Altro viaggio senza fermate intermedie per la truppa di Coach Bertini - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Altro viaggio senza fermate intermedie per la truppa di Coach Bertini

PEDIAMAG Pallavolo Casciavola vs TECNOCASSA Pol. Casarosa 3-1
Parziali: 25-20, 25-14, 22-25 e 25-22
PEDIAMAG Pallavolo Casciavola: Farella, Cerri, Leto, Gabelloni, Perrottelli, Tozzi, Colombini, Interlandi, G. Benedettini, Saba, Tellini, Benedettini, Cacció. All. Bertini e Viviani, Acc. Lenzoni.
Partita dalle tante emozioni, dalle tante aspettative, prima fra tutte vendicare la cocente sconfitta subita all’andata. Definiamolo match spartiacque per capitan Cerri e compagne, una vittoria lancerebbe la squadra all’inseguimento della capolista con maggiore convinzione, una sconfitta la farebbe precipitare nel limbo di un’incertezza che a questo punto del campionato non sarebbe gradita. Armati di tanta buona volontà e spirito di sacrificio mettiamocela tutta!!! Partiamo da uno 0-4 prontamente recuperato con un gioco spigliato su tutto il fronte d’attacco, riusciamo ad incamerare un discreto margine di vantaggio che manteniamo fino alla fine della prima frazione. La squadra ospite inizia il secondo set in preda alla confusione, un netto 9-2 stoppato solo dal time out della Barontini, la corsa della Pediamag prosegue inesorabile aiutata dai tanti servizi “…sulla luna” di un Casarosa, questa sera, non al meglio, dominato in ogni zona del campo dalla maggior voglia di vincere della squadra di casa. Più equilibrio in un terzo parziale che vede le casciavoline in difficoltà, meno spigliate, costrette a subire gli attacchi di un Casarosa rigenerato che finisce per far suo il set. Maggior vena agonistica in un quarto e decisivo parziale, il gioco scorre sul binario della parità fino al 15 pari poi la squadra di casa allunga in un finale thriller con cartellino rosso al capitano avversario sul 24-22 e punto della vittoria, sofferta ma vittoria. La voglia di vincere era tanta, tanta l’attesa di vendicare la partita dell’andata che a nulla sono serviti i tentativi di difesa di un Casarosa che esce dal campo malconcio. Il sogno continua…

Pallavolo Casciavola

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.