Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Pall. Calenzano - Ariete Prato Volley Project (sabato ore 21.00, Palestra Arrighetto da Settimello), arbitri Cocchi e Sabatini.
Un altro “quasi” derby sulla strada dell’Ariete. Dopo la trappola disinnescata qualche settimana fa a Campi Bisenzio, altra trasferta vicina e insidiosa per la squadra di Roberto Latini che questo sabato sarà di scena sul terreno del Calenzano. Padrone di casa ormai staccate dal duo di testa ma impegnate a difendere la posizione play off e quindi certo determinate a trovare punti contro una Ariete che, lo ricordiamo, all’andata capitolò per 1-3 in casa. Tanti i volti conosciuti nella squadra allenata da un grande ex della pallavolo pratese come Santi Francalanza. In campo ci saranno infatti Ilenia Becucci, Linda Bevilacqua, e Anastasia Tasselli tutte giocatrici con un passato pratese più o meno profondo. Squadra di buona qualità e che gioca un volley veloce ed intenso il Calenzano. Per l’Ariete, imbattuta da otto giornate, l’ennesimo banco di prova di una stagione intensa e che non ammette pause.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C –PVP Viva Volley – Volley Art (ore 21.00, Palestra Sem Benelli di Iolo, arbitro Cossu).
Derby tra Under 18. Il Viva ospita il Santa Maria a Cintoia e la gara si presenta assolutamente interessante. La squadra pratese non ha più ambizioni di play off ma neppure è pressata da problemi di classifica visto che la salvezza è raggiunta da tempo. Discorso diverso per le ospiti che occupano attualmente la terza piazza e che puntano decisamente a superare la Sales ed a riagganciare la capolista Arnopolis. Insomma, un bell’esame per il Viva che all’andata fu sconfitto ma che in casa può dire la sua e soprattutto può utilizzare questo match come ennesimo banco di prova del grado di crescita del gruppo.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Nuti, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – PVP Volley Vaiano – Libertas Orcia (ore 21.00, Palestra Carmignanello, arbitro Marchesi)
Squadra insidiosa da prendere con le molle. Scandicci insegna. Del resto la Libertas ha raccolto 10 punti nelle ultime quattro gare e questo qualcosa significa. Insomma, turno non facile per la squadra di Targioni, a prescindere dalla posizione in graduatoria delle due squadre. Gara da prendere con le molle e con la massima attenzione per conquistare un successo e tre punti che potrebbero ancora rendere interessante questo finale di torneo per i valbisentini.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Bianciardi, Caselli, La Torraca, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P. All. Targioni.

Comunicato Ariete Prato Volley Project Le divisioni: In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che ospita il Firenze Ovest (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo). Sfida interna per l’Ariete PVP impegnata contro il Punto Sport (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo). In Seconda Divisione Viaccia ospite (ore 18.00, Palestra Spinelli) del Cuore Volley San Giusto Le Bagnese. Mentre la Pol. 29 Martiri ospita la Virtus Poggibonsi (ore 18.00, Palestra Le Fonti). In Terza Divisione Pol. 29 Martiri ospite alle 21.00 de Valdarninsieme (Palestra Alighieri di Incisa Valdarno). Vaiano a riposo.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.