Serie B femminile: Vittoria agevole contro il Viareggio - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie B femminile: Vittoria agevole contro il Viareggio

DVG - Oasi Volley 3 - 0 (25/18 25/17 25/20 )
DVG: Benini, Crecchi, Ferrari, Innocenti, Loni, Maritan, Marocchini, Marku, Passaglia, Rolla, Sciabordi, Tolomei. Liberi: Maggiani, Lilli. All. Grassini, Sterminio.
Vittoria agevole contro l'Oasi Volley Viareggio per le ragazze di Grassini che hanno fatto valere il divario tecnico tra le due formazioni, evidenziato dalle diverse posizioni in classifica con un quinto posto per il Dream ed un tredicesimo posto per l'Oasi. Le gialloblu hanno ben giocato tutta la gara concedendo poco ad un avversario tenace ma poco costante. Le padrone di casa, infatti, hanno disputato una gara da squadra giocando con ordine gestendo al meglio tutte le fasi dell'incontro mentre le viareggine si sono affidate a giocate delle singole che hanno tenuto a galla l'Oasi fino alla metà dei set, poi la maggior caratura in attacco ed a muro delle pisane ha fatto la differenza. Ora per il Dream una trasferta insidiosa a Sassuolo contro il Volley Accademy una giovane ma competitiva che segue le gialloblu in classifica distaccata da quattro punti.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.