Videomusic-Fgl travolge Blu Volley Quarrata 3-0 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Videomusic-Fgl travolge Blu Volley Quarrata 3-0

Andreotti e compagne si riscattano della gara dell’andata con una meritata vittoria per 3-0 contro una Blu Volley Quarrata per lo più inesistenti dovuta alla determinazione delle Castelfranchesi. Dopo una settimana intensa di allenamenti, la Videomusic-FGL di coach Menicucci & Ficini, è scesa in campo molto concentrata e determinata, con le padrone di casa completamente assenti per i primi due set ed in cerca di rimonta nell’ultimo, ma alla fine nulla da fare. Con una Martina Lippi in regia, brava a smistare le palle ricevute da Tamburini (libero) e le ricettrici De Bellis e Ristori Tomberli, ha fatto sì che alla fine la giocatrice MVP è stata la centrale Alessandra Colzi con 15 punti. Buona la prova di Virginia Ristori che molto attenta in attacco ha messo in difficoltà le avversarie con i suoi appoggi e in ricezione con un buon 48% Prf. In campo la formazione tipo con Lippi in regia e Scandella opposta, al centro Andreotti e Colzi, in attacco De Bellis e Ristori Tomberli, libero Tamburini, con l’inserimento nel terzo set di Torrini per alzare il muro e Martone al servizio. Come si era visto nelle precedenti partite la squadra bianco celeste ha trovato il giusto equilibrio. Trovandosi in classifica quasi matematicamente salve, Andreotti e compagne hanno modo di giocare serene ed essere in grado di dare spettacolo anche con le squadre di spessore. Nelle gare successive nelle mura di casa arriva il Montespertoli il prossimo sabato 9 marzo, a seguire la trasferta a Montale e successivamente in casa arriva la capolista Macerata. Con queste tre gare il gioco non sarà semplice, anche perché, il Montesport attualmente è in zona rossa ed in cerca di vittorie per sperare nella salvezza, Montale vuol rimanere nella zona play-off e Macerata in testa al girone non vuol certo mollare nel finale e rischiare la promozione diretta in A2. A questo punto la Videomusic-FGL si affida al proprio pubblico, in grado di dare il suo sostegno nei momenti più difficili, come è successo ieri sera a Quarrata, con al seguito le bambine del giovanile insieme ai genitori hanno sostenuto la squadra e lodato i tecnici a fine partita per il buon lavoro svolto fino ad oggi.
BLU VOLLEY QUARRATA: Zingoni 4, Baldi, Donnini 5, Chiti (L), Cheli 14, Bianciardi 3, Nesi 5, Degli Innocenti (k) 11, Rosso 1, n.e. Gai, Gradi e Poggi. Allenatori: Torracchi e Bettarini
VIDEOMSUIC-FGL Castelfranco: Colzi (15), Andreotti (k) 10, Ristori Tomberli 13, De Bellis 12, Lippi 1, Scandella 7, Tamburini (L1), Martone, Torrini, n.e. Giardi, Tesi (L2) Mannucci.
Allenatori: Menicucci e Ficini. Set: 18-25, 11-25, 28-30
Arbitri: Bolici Giulio e Mori Francesca.

Fonte: Società ap

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.