venerdì 12 aprile 2019

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Chianti Volley - Ariete Prato Volley Project (sabato ore 18.00, Palestra Biagi, Tavarnelle Val di Pesa), arbitri Staderini e Bettini.
Con il secondo posto in tasca ed il sogno della promozione diretta ancora vivo. Sono questi i temi che contraddistinguono la trasferta in Chianti dell’Ariete. E’ il terzultimo turno di campionato e l’ultima gara prima della pausa di Pasqua. Una gara esterna assolutamente possibile ed alla portata della squadra di Latini che a questa sfida chiede tre punti per non lasciare niente di intentato nella rincorsa alla capolista Pontemediceo. Attenzione alla fame di punti delle ragazze di casa però tutt’ora impegnate a cercare la salvezza.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli D., Filindassi, Golfieri, Galli M. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C –PVP Viva Volley – Asd Green Volley (ore 21.00, Palestra Sem Benelli di Iolo, arbitro Turturro).
Gara possibile quella contro la terzultima della classe. Partita che il gruppo di Ceccato vuol vincere per riprendere il proprio cammino dopo due sconfitte e per regalare ancora una gioia ai propri sostenitori. Un regalo di Pasqua che vorrebbe dire anche rimanere agganciate al treno del gruppo centrale del girone e quindi avere poi la possibilità nello sprint finale di strappare una posizione di prestigio.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Nuti, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – PVP Volley Vaiano – Virtus Poggibonsi (ore 21.00, Palestra Mazzini, arbitro De Nigris)
Solo i tre punti. Vaiano ospita il fanalino di coda Poggibonsi e non ci sono alternative alla vittoria piena. La classifica non ha più molti motivi di interesse per la squadra di Targioni ma certo arrivare prima dei cugini del Volley Prato può valere come stimolo e motivo per finire al meglio la stagione e quindi aiutare società e coach a programmare la prossima stagione.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Bianciardi, Caselli, La Torraca, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P. All. Targioni.

Le divisioni:
In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che ospita l’Olimpia Poliri (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo). Sfida interna per l’Ariete PVP impegnata contro il Volley Fiesole Outback (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo). In Seconda Divisione Viaccia ospite (ore 18.00, Palestra Fois) della Sales Firenze. Mentre la Pol. 29 Martiri sarà ospite della Cerretese Pallavolo (ore 21.00, Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi). In Terza Divisione Pol. 29 Martiri che gioca in casa contro il Firenze Ovest (ore 18.00, Palestra Meucci di via Marradi). Vaiano che ospita l’Asd Firenze 5 Palestre (ore 18.00 Palestra Mazzini).

Comunicato Ariete Prato Volley Project

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti