venerdì 12 aprile 2019

Solo per i tre punti

Gara esterna per il Volley Prato che è impegnato sul terreno del fanalino di coda Cascine Empoli (ore 18.00, Palestra ITC di via Bonistallo a Empoli). La squadra di Novelli sta bene, è in fiducia e vuole proseguire il suo momento magico. L’obbiettivo, assolutamente platonico ma comunque importante per un gruppo tutto sommato giovane ed in continua evoluzione, è arrivare nelle prime dieci ed i tre punti contro Empoli non possono essere falliti. Del resto la squadra di casa è ancora ferma a quota zero e non può rappresentare un ostacolo per Corti e compagni. Assente Cassioli.
La rosa delle due squadre:
Cascine Volley: Baldacci, Bonfanti, Chericoni, Gagliardi, Giotti, Guidi, Lenucci, Pozzolini, Spadoni, Tesei. All. Batistini.
Volley Prato: Bruni, Alpini M., Corti, Lucchetti, Marchi, Mazzinghi E., Mazzinghi F, Civinini, Scaduto, Pacini, Alpini, Nincheri. All. Novelli.
Arbitri: Armelani e Iozzi.

Serie D
In Serie D il Volley Prato sarà di scena alle ore 18.00 di sabato sul terreno dell’Olimpia Poliri (Palestra SM G.Verdi di Firenze, arbitro Marchesi). Gara da vincere per i valori delle due squadre. Prato sta conducendo un signor campionato, ha conquistato da tempo la salvezza e nelle ultime giornate sta addirittura mettendo in campo ragazzi ancora più giovani per preservare da infortuni e stanchezza i protagonisti del torneo Under 16. Insomma, la squadra di Barbieri sta facendo grandi cose e la vittoria a Firenze potrebbe aiutarla a conservare un quinto posto insidiato dai cugini del Vaiano.

Comunicato Volley Prato

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti