L’Ariete chiude il mercato in entrata - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

L’Ariete chiude il mercato in entrata

Come voluto e sperato dal neo tecnico della Serie C Giacomo Raffa, la società del Presidente Fabio Galeotti completa la rosa della prima squadra prima della fine di luglio consegnando allo stesso allenatore ex San Michele un roster completo su cui poter iniziare a ragionare e lavorare in vista del raduno di fine agosto. L’ultimo arrivo è quello di Lucrezia Franciolini, palleggiatrice classe 2001 che avrà il compito di coprire le spalle alla confermatissima Matilde Bartolini. Talento proveniente dal Valdarninsieme, Franciolini chiude come detto il mercato della Serie C. Un mercato che nel mese di giugno aveva già fatto registrare le news più importanti con le conferme di Matilde Bartolini in regia, Laura Filindassi, Eleonora Petri e Virginia Bagni in attacco, Irene Morotti e Diletta Galli al centro e Maddalena Golfieri nel ruolo di libero. A loro si aggiungono gli innesti delle giovani Alice Nocentini (’99), Benedetta Scarpelli (2000) entrambe ex San Michele, e Alessia Di Stefano, classe 2001 dal Rinascita Firenze, e dei talenti di casa Napolitano e Giuliani, provenienti dalla buonissima stagione di Serie D al Viva Volley.
L’Ariete, però, non chiude il mercato solo per la Serie C ma anche per quanto riguarda le categorie. La società pratese infatti ha acquisito da Carrara il titolo della Serie D.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project 2019-2020: Matilde Bartolini e Lucrezia Franciolini (alzatrici), Laura Filindassi, Eleonora Petri, Alice Nocentini, Benedetta Scarpelli, Virginia Bagni, Alessia Di Stefano (attaccanti), Irene Morotti, Diletta Galli, Sara Giuliani (centrali), Maddalena Golfieri e Irene Napolitano (libero).

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.