Al via tutti i campionati - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Al via tutti i campionati

Tra Sabato 19 ottobre e Domenica 20, ripartono tutti i campionali di serie e giovanili della nostra Associazione. Vediamo con ordine tutti i campionati:
Serie C femminile- Domenica 20 ottobre alle ore 18,00 a Piandisco’. Prima di campionato come lo scorso anno ci vede impegnati a Piandisco’. La nostra, squadra molto giovane, affronta la prima gara di domenica. Facciamo un grosso “in bocca al lupo” a queste giovani ragazze che in diverse affrontano per la prima volta questo campionato.
Serie C maschile – Sabato ore 21,00 Pal. Boccaccio. Anche per i nostri ragazzi prima gara casalinga contro Pall. Cascina, squadra che l’anno scorso raggiunse i play off. Dopo qualche partenza e qualche nuovo arrivo, sabato i nostri ragazzi cercheranno fin da subito di fare una bella gara e ottenere punti. Un grande “in bocca al lupo” anche a loro.
2 Div/F- Sabato ore 18,00 a Firenze. Partenza in trasferta anche per le nostre ragazze che vanno a far visita alla SDB Volley Project Pignone. Questo gruppo che l’anno passato ha conquistato la seconda divisione ai play off, senz’altro vorrà fare bella figura anche in questo campionato più difficoltoso. Le ragazze si stanno allenando con serietà e senz’altro faranno bella figura.
U18/F – Mercoledì ore 21,15 a Prato. Dopo la prima gara vinta in trasferta per 3-2 contro Bacci Campi, le nostre atlete hanno avuto un turno di riposo. Stasera di nuovo in trasferta a Prato contro l’Ariete Prato V.P. Trasferta non facile per le nostre giovani che senz’altro non torneranno molto presto . Sono però tutte ragazze serie e volenterose , ci faranno vedere durante l’anno sportivo grandi cose.
U17/F-UISP- Partenza dalla prossima settimana in attesa del calendario definitivo per queste ragazze. Ci saranno nuovi avversari mai incontrati fino ad ora e sarà quindi un momento di confronto per la nostra squadra. Un grosso augurio a tutte di buon campionato.
U16/F – Mercoledì 16 ottobre ore 19,00 Pal. Boccaccio. Di nuovo gara in casa contro Ariete Prato V.P. Dopo la prima gara giocata in casa contro Cascine Volley Empoli e vinta 3-1, le ragazze hanno dovuto subire la prima sconfitta a Scandicci contro Stella Rossa per 3-0. Stasera si vorranno senz’altro riscattare della sconfitta subita la settimana scorsa. Forza ragazze!!!
U16/M- Domenica 20 ottobre ore 11,30 Palestra Comunale (Stadio). I nostri ragazzi dopo la vittoria della prima giornata a Firenze contro Fi/Ovest per 3-2, hanno dovuto arrendersi sempre in trasferta per 3-0 contro Firenze Volley-Robur Scandicci. Domenica ci fa visita la Sales Volley che attualmente conduce il girone. Forza ragazzi, questa è un’occasione ghiotta per far vedere chi siamo.
U14/F – Sabato 19 ottobre ore 15,30 a Prato. Siamo già alla quinta giornata che vede le ragazze in trasferta contro l’Ariete PVP capolista del girone. Questo gruppo si sta comportando molto bene, più delle aspettative previste prima dell’inizio campionato. Con sette punti all’attivo queste ragazze stanno cercando di far bella figura contro società di rilievo. Avanti così ragazze, brave!!
U13/f – Domenica 20 ottobre ore 09,30 pal. Boccaccio. Prima gara ufficiale in questo campionato per le nostre ragazzine che dovranno affrontare l’Ariete Prato V.P. Sembra un caso ma quattro nostre squadre questa settimana affrontano quattro squadre dell’Ariete V.P.di Prato. Domenica mattina ci sarà tanta emozione per la prima gara. Bambine tranquille, l’avversarie sono di ciccia come noi.
U13/M 3x3- Domenica 27 ottobre ore 15,00 a Prato contro Volley Prato Blu e Scarperia. In bocca al lupo ai nostri maschietti che anche loro affrontano domenica prossima la prima partita ufficiale.
U12/F- Turno di riposo per le nostre ragazzine alla prima giornata. Domenica 27 Ottobre alle 09,30 partiranno per il loro campionato contro l’Empoli Pallavolo. Sarà il primo anno che giocano in sei ma certamente impareranno rapidamente e ci stupiranno.
I CANGURI- i nostri ragazzi dovevano già essere partiti, ma con Roberta(Allenatore) in ospedale per intervento abbiamo dovuto rimandare. Si spera al più presto di poter ripartire.
AMATORI MISTO Stasera alle 21,30 in trasferta ripartirà anche il nostro gruppo di Amatori Misto, lo zoccolo duro della società. Dopo uno stop per problemi di spazi palestre questi ragazzi e ragazze sono ripartiti vogliosi di far bene. Dai dai, siamo con voi.
MINIVOLLEY - le nostre cinque squadre iscritte partiranno tra poco per una nuova avventura pallavolistica. Forza bambine, siete il futuro!!

www.apcertaldo.it

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.