Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone A – Ariete Prato Volley Project – Lupi Estintori Folgore San Miniato (domenica ore 18.00, Palazzetto di San Paolo), arbitro Fanti.
Classifica alla mano è un big match. Le due squadre sono a punteggio pieno, assieme a Calenzano e Valdarno, e per entrambe la gara di domenica rappresenta un bel test di maturità. L’Ariete ha finora brillato soprattutto per pazienza e capacità di leggere i momenti importanti delle gare e certo contro San Miniato dovrà porre la massima attenzione. Le giallorosse arrivano a Prato infatti senza niente da perdere e con la spensieratezza della squadra giovane che sta conquistando risultati importanti divertendosi. Insomma, una squadra giovane, entusiasta, in fiducia e che punta sul collettivo più che sulle individualità. In poche parole una squadra pericolosa. Nota finale relativa al meteo. Nel prossimo weekend sono previste ancora piogge su Prato e questo mette nuovamente a rischio la gara che si disputa all’impianto di San Paolo.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Franciolini, Petri, Morotti, Galli D., Filindassi, Nocentini, Scarpelli, Di Stefano, Napolitano, Golfieri, Giuliani. All. Giacomo Raffa.

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Cert2000 - U18 Ariete PVP (ore 18.00, Palestra Liceo Gobetti, Bagno a Ripoli, arbitro Casula).
L’Ariete vuole i tre punti contro il Cert. Padrone di casa ancora zavorrate a quota zero in graduatoria e quindi occasionissima per la squadra di Panti di conquistare i tre punti. Il Cert2000 ha perso le prime tre sfide con Aglianese, Viva e Le Signe senza conquistare neppure un parziale. Prato, che dopo il successo su Agliana ha perso ma fatto vedere buone cose anche in casa del VBA, può e deve puntare a vincere.
La rosa dell’Ariete PVP: Bardazzi, Fanelli, Forasassi, Galli, Giacomelli M., Giacomelli E., Goracci, Grassi, Guarducci, Mennini, Molinari, Moscardi, Rovini. All. Panti.
Serie D Femminile Girone C – Off. Meccaniche F,lli Nuti Campi - Viva Volley (ore 21.15, Palestra Garibaldi di Campi Bisenzio, arbitro Palumbo)
Gara assolutamente abbordabile anche per la squadra di Sandra Cioppi. Campi ha fin qui faticato perdendo con Appennino, Ponsacco e Firenze Ovest. Prato ha qualità e sicurezze per fare sua l’intera posta, anche in una palestra sempre difficile come quella campigiana. Il Viva visto nelle ultime uscite può puntare a grandi traguardi e per farlo deve passare anche da appuntamenti come quello di questo sabato che possono valere come un piccolo test di maturità. L’importante è crederci ed affrontare ogni sfida con la massima umiltà.
La formazione del Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Gianni, Innocenti, Lamperi, Mannuci, Pacini, Pagliai, Piccini, Rosellini, Saletti, Tammaro, Trinca, Vignozzi. All. Cioppi.

Le divisioni: In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley ospite dell’Olimpia Poliri (ore 18.00, Palestra Ottone Rosai). In casa invece il Viaccia che ospita la Sancat (ore 18.00, Palestra di via Viaccia a Narnali). Giocherà in casa della Sorms San Mauro a Signa invece la Pol. 29 Martiri (ore 18.00, Palestra Comunale S. Mauro a Signa). In Seconda Divisione Girone A, Vaiano ospite del Chianti Volley (ore 18.00, Palestra Biagi di Tavarnelle). Nel Girone B il Viaccia ospite invece della Cerretese (ore 21.00, Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi ). In Terza Divisione Girone A, Ariete PVP che ha giocato venerdì sul campo del Galluzzo Impruneta. Nel B Viva Volley che ospita (ore 18.00 Palestra Sem Benelli di Iolo) il VC Sestese.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.