Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone A – Scotti Empoli Pallavolo - Ariete Prato Volley Project (ore 21.00, Palasport Aramini), arbitro Fiumara.
Gara di cartello e con un livello di difficoltà decisamente alto. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica e ne hanno quattro in meno della capolista San Miniato. Insomma, anche se il campionato è ancora giovane, non sono permessi passi falsi. Prato sta attraversando un buon momento e le vittorie su Calenzano e San Michele hanno regalato sicurezze e serenità. Empoli invece è reduce dalla sconfitta, la prima, sul campo di San Miniato. Una battuta d’arresto che non inficia minimamente quanto di buono fatto fin qui dalle giovani ragazze allenate da Marco Dani che sicuramente rappresentano un cliente molto pericoloso per l’Ariete che dovrà porre attenzione alla potenza in attacco di Calamai e cercare di battere bene per non consentire una ricostruzione semplice alle mani sapienti di Buggiani.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Franciolini, Petri, Morotti, Galli D., Filindassi, Nocentini, Scarpelli, Di Stefano, Napolitano, Golfieri, Giuliani. All. Giacomo Raffa.

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – U18 Ariete PVP – Ponsacco (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo, arbitro Crovetti).
Gara che alla luce della classifica non sembra impossibile per Prato anche se Ponsacco è tutt’altro che una squadra facile da superare e che a Prato, sponda Viva, ha già vinto all’esordio in campionato. Prato sta crescendo, nelle ultime uscite ha mostrato momenti di buon volley e, specialmente in casa, può mettere in difficoltà chiunque. Anche questa gara contro Ponsacco deve essere considerata uno step di crescita e se la truppa di Panti inizierà a limitare i passaggi a vuoto i risultati positivi saranno sempre meno sporadici.
La rosa dell’Ariete PVP: Bardazzi, Fanelli, Forasassi, Galli, Giacomelli M., Giacomelli E., Goracci, Grassi, Guarducci, Mennini, Molinari, Moscardi, Rovini. All. Panti.

Serie D Femminile Girone C – Chianti Volley Senior - Viva Volley (ore 21.00, Palasport via Montopolo di San Casciano Val di Pesa, arbitro Perri) Gara durissima e nella quale non saranno consentite amnesie. Le padrone di casa sono reduci da un bel successo sul terreno di Campi Bisenzio ma, soprattutto, sono una squadra quadrata che tra le mura amiche ha già battuto clienti pericolosi come Ponsacco, Firenze Ovest e Pescia. Insomma, l’ennesima prova del nove per un Viva che, dopo la sconfitta di Agliana, ha saputo subito rialzare la testa e mantenersi in scia alla capolista VBA Firenze.
La formazione del Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Gianni, Innocenti, Lamperi, Mannuci, Pacini, Pagliai, Piccini, Rosellini, Saletti, Tammaro, Trinca, Vignozzi. All. Cioppi.

Le divisioni: In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che sarà ospite del Calenzano Volley (ore 18.00, Palestra Sm Arrighetto da Settimello). In trasferta invece Viaccia che sarà ospite del VP Pignone (ore 21.00, Palestra Anna Frank). Ospita l’Euroripoli invece la Pol. 29 Martiri (ore 18.00, Palestra Le Fonti). In Seconda Divisione Girone A, Vaiano in casa del Firenze Ovest (ore 21.15, Palestra SM Paolo Uccello). Nel Girone B il Viaccia ospita la VC Sestese (ore 18.00, Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali). In Terza Divisione Girone A, Ariete PVP che ospita la Savino del Bene Montelupo (ore 21.00, Palazzetto San Paolo). Nel B Viva Volley che sarà ospite della Use Empoli (ore 18.00, Palestra Falcone e Borsellino, Sovigliana).

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.