Serie D, un’altra bellissima soddisfazione: 3-0 al forte Bellaria - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie D, un’altra bellissima soddisfazione: 3-0 al forte Bellaria

Altra splendida perla della prima squadra, che è passata 3-0 (19, 22 , 23 i parziali) a Pontedera sul campo del Gruppo sportivo Bellaria, nell’ottava giornata di andata del girone C del campionato di serie D regionale. Un successo che consente alle neroverdi di portarsi al terzo posto solitario della classifica con 17 punti, in scia a Vba Hoster Food 19 e Pvp Viva Volley 18. Contento il coach, Federico Guidi. “Ottima prestazione: abbiamo difeso tanto. Un bravo alle mie ragazze, che hanno fatto la gara così come avevamo preparato in settimana. Meritano di vivere momenti come questo, perché si danno un gran daffare durante le sedute di allenamento. La strada imboccata è quella giusta, anche se non abbiamo ottenuto niente: continuiamo a volare basso, cerchiamo di dare tutto quello che abbiamo negli incontri che ci dividono dalla sosta natalizia“.
Tabellino Volley Aglianese: n.e. Boso, Maini 1, Fasola 10, Torracchi (K) 14, Pagli, Irene Quadrino (L), Bartolini 9, Romagnani, Romanelli 13, Frashri 10, Velli 2, Perselli (L), Sofia Quadrino.

Volley Aglianese

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.