Volley Cecina rispetta il pronostico e affonda Certaldo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Volley Cecina rispetta il pronostico e affonda Certaldo

Vittoria netta e senza patemi d'animo per Tani e compagni nella trasferta di Certaldo. I rossoblu sono partiti da Cecina numericamente rimaneggiati anche causa infortuni, ma il gruppo era convinto dei propri mezzi e di fare bene già durante la settimana di allenamenti, dove tutti gli atleti si sono messi a completa disposizione dei coach Cavallini e Freni per preparare al meglio la gara, gara che come detto li ha visti protagonisti cinici e attenti per portare via dal fanalino di coda il bottino pieno. Abbracci, pre e post gara, con l'amico avversario Alessio Sandrucci che da due anni si allena a Cecina causa lavoro, che sportivamente si è aggregato alla banda rossoblu nella pizzata del dopo partita. La classifica adesso da la giusta tranquillità per giocarsi le prossime gare a viso aperto, contando di recuperare tutti gli effettivi già da questa sera.
Pallavolo Certaldo - Volley Cecina 0-3 13/25 17/25 20/25
Gli atleti: Nelli, Vergari, Tani, Benenati, Cocco, Montagnani, Manzi, Berti Dario, Attanasio. Allenatori: Cavallini, Freni. Dirigente: Antonelli.
Forza Volley Cecina!

Fonte: Dirigente Alex Antonelli

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.