venerdì 24 gennaio 2020

Il programma del weekend maschile

SERIE C:
SABATO 25 GENNAIO ORE 18.30 PALAPARENTI, VERDOLINI POLOCHEM LUPI – PALLAVOLO ROSIGNANO
Sull’onda dell’entusiasmo delle due brillanti vittorie consecutive i nostri ragazzi che partecipano al torneo regionale affrontano un’altra sfida fondamentale in chiave salvezza. Lupi 11 punti e Rosignano 10, il PalaParenti si spera porti ancora una soddisfazione a questi ragazzi che si meritano posizioni tranquille in classifica. Cuore e testa per un’altra serata da Lupi
UNDER 18:
DOMENICA 26 GENNAIO ORE 17 PAL. S.M. BANTI, LUPI SANTA CROCE – FOLGORE SAN MINIATO
Derby di ritorno per i ragazzi di Zingoni che puntano a bissare il successo pieno dell’andata, i sanminiatesi stanno facendo vedere buone cose e come tutti i derby cercheranno di dare il 110%, servirà calma e sangue freddo per portare a casa un altro risultato positivo
UNDER 16:
SABATO 25 GENNAIO ORE 15.30 PAL. S.M. BANTI, LUPI SANTA CROCE – VOLLEY CECINA
I ragazzi guidati da Bastiani affrontano una formazione senza dubbio abbordabile (24 punti i Lupi e 11 Cecina) che non dovrebbe creare problemi ma non si devono fare passi falsi. Subito dopo la gara i ragazzi e lo staff partiranno alla volta di Parma dove domenica parteciperanno al XXXI Torneo Nazionale Estasi che sarà utile per confrontarsi con realtà diverse in previsione delle partite importanti della fase territoriale.
UNDER 14:
Riposano i piccoli di Sara Folegnani che stanno cercando la miglior forma in previsione della sfida con Grosseto per il primato in classifica. UNDER 13 3×3:
DOMENICA 26 GENNAIO ORE 16 CASCINA:
I nostri lupacchiotti inziano il loro torneo con un concentramento a Cascina dove se la vedranno con i padroni di casa ed i livornesi del Tomei, tanto entusiasmo per i nostri piccoli con l’augurio di tante soddisfazioni e divertimento.

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti