Giro di boa con big match - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Giro di boa con big match

Il campionato di Serie CM gioca la prima giornata di ritorno e per il Volley Prato l’avversaria è la Maxitaliaservice – Jumboffice Sestese (ore 18.00, Palestra di Maliseti, arbitri Sabatini e Fratoni). Prato deve archiviare la mezza delusione della sconfitta al tie break con l’Elsa nel recupero. Una gara sui generis e che non può far testo ma che comunque ha portato in dono meno di quanto il team di Novelli si sarebbe atteso. Chiusa l’andata con due sconfitte al passivo, Prato deve subito ripartire e lo fa affrontando quella Sestese che, oltre ad essere avversaria storica, è anche una delle grandi del girone. Sesto segue Prato di soli tre punti ed all’andata la squadra di Novelli strappò un 2-3 molto faticoso in casa dei rossoblù. Certo oggi Prato è cresciuto, ha messo da parte le tante difficoltà di preparazione affrontate in estate e può quindi sfoderare le sue armi migliori. Sesto rimane però una avversaria scomoda con un regista esperto come Marchi, un ex come Barni che all’andata fece molto bene ed un gruppo che, in generale, sotto la guida di coach Marchi sta facendo molto bene.
La rosa del Volley Prato: Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Corti Gioele, Corti Giona, Civinini, Mazzinghi F., Pini, Catalano, Bandinelli, Anatrini, Nincheri. All. Novelli.
In Serie D, invece, Volley Prato Under 18 ospite del Firenze Volley (ore 18.00, PalaMattioli, arbitro Barcellona). Avversaria assolutamente alla portata dei giovani di Targioni che devono vincere per non perdere contatto con la capolista Arezzo. Firenze relegata nei bassifondi della graduatoria con solo due vittorie su otto gare disputate. Motivo assolutamente non sufficiente però per sottovalutare gli avversari. Prato è giovane ed ogni distrazione o calo di tensione può essere pagato caro.
La rosa del Volley Prato U18: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Lotti, Pacini, Pontillo, Scaduto, Sottani, Trancucci. All. Targioni.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.