Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone A – Olimpia Il Bisonte - Ariete Prato Volley Project (ore 21.00, Palestra Ottone Rosai), arbitri Fanti e Cellai.
La corsa play off è iniziata e non consente passi falsi. I punti adesso valgono doppio e contro le squadre di bassa classifica l’Ariete deve assolutamente puntare al bottino pieno. Passaggi a vuoto come quello contro la Pieve rischiano di vanificare il lavoro fatto dall’estate scorsa e di far svanire l’obbiettivo play off. L’atteggiamento giusto è quello visto contro l’Arnopolis. L’Olimpia allenata da Lapo Saccardi è una squadra interessante ma certo con meno qualità delle pratesi. All’andata l’Ariete si impose 3-1 e la differenza in classifica tra le due squadre è di ben quattordici punti. Prato però per ripetersi dovrà giocare al meglio delle sue posibilità.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Franciolini, Petri, Morotti, Galli D., Filindassi, Nocentini, Scarpelli, Di Stefano, Napolitano, Golfieri, Giuliani. All. Giacomo Raffa.

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – U18 Ariete PVP – VBA Hoster Food Firenze (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo, arbitro Grazzini).
Gara complicata per la giovane squadra di Panti che contro Firenze dovrà superarsi per strappare punti. Altro test di maturità per l’Ariete che può giocare questa sfida con serenità molto superiore ad una squadra ospite obbligata a vincere per non rimanere indietro nella corsa play off. Insomma, Prato ci può provare.
La rosa dell’Ariete PVP: Bardazzi, Fanelli, Forasassi, Galli, Giacomelli M., Giacomelli E., Goracci, Grassi, Guarducci, Mennini, Molinari, Moscardi, Rovini. All. Panti.

Serie D Femminile Girone C – Appennino Pistoiese - Viva Volley (ore 18.00, Palazzetto dello Sport Pertini di San Marcello Pistoiese, arbitro Calandra). Trasferta insidiosa ma assolutamente abbordabile per la squadra di Sandra Cioppi che contro Bruna Andreola e compagne cerca la sesta vittoria consecutiva. Pistoiesi che sono desolatamente penultime in graduatoria e che non possono e non devono rappresentare un ostacolo importante per Prato. Viva che anche in gare come queste deve dimostrare, soprattutto a se stesso, di aver cambiato passo dal punto di vista mentale. Contro Appennino e poi contro Campi la settimana dopo Prato può accelerare decisamente in classifica scrollandosi di dosso le dirette concorrenti. Occasione da non fallire.
La formazione del Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Gianni, Innocenti D., Innocenti S., Lamperi, Mannuci, Pacini, Pagliai, Piccini, Rosellini, Saletti, Vignozzi. All. Cioppi.

Le divisioni: In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che sarà ospite della Sorms (ore 18.00, Palestra Comunale di San Mauro a Signa). Ospite della Stella Rossa Scandicci la Pol. 29 Martiri (ore 18.00, Palestra Spinelli). In casa Viaccia che sfida l’Euroripoli (ore 18.00, Palestra Rodari di Via Viaccia a Narnali). Ospita la Savino del Bene VP Montelupo invece (ore 18.00, Palestra Le Fonti). In Seconda Divisione Girone A, Vaiano in trasferta contro la Pol. Le Sieci (ore 18.00, Palestra Comunale). Nel Girone B il Viaccia ospite della Stella Rossa (ore 21.00, Palestra Palestra Spinelli). In Terza Divisione Girone A, Ariete PVP che ospita il Calenzano Volley (ore 21.00, Palazzetto dello Sport di San Paolo). Nel B Viva Volley che ospita l’SDB VP Pignone (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo).

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.