Jolly Volley Fucecchio affronta Cecina per l’inizio della seconda parte di campionato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Jolly Volley Fucecchio affronta Cecina per l’inizio della seconda parte di campionato

Concluso il girone di andata con l’ultima vittoria su Calci, il Volley Fucecchio si trova ad occupare l’ottavo posto in classifica con un parziale di 6 vittorie e 7 sconfitte. Un resoconto appena sufficiente dunque per la truppa fucecchiese che ha attraversato un periodo di difficoltà negli ultimi mesi. In questa settimana di stop forzato la truppa guidata da Signorini ha lavorato dal punto di vista atletico e tecnico per arrivare così al meglio della forma per l’ultima tirata che vede la fine del campionato a Maggio con sola pausa nella settimana di Pasqua. La partita di domani, Sabato 08/02, vede i Bianconeri contrapporsi alla formazione di Cecina, compagine su cui i nostri si erano imposti con il netto punteggio di 3 a 0. La partita però, rimarca in allenamento coach Signorini, non è assolutamente da sottovalutare e da affrontare con la massima attenzione ed il massimo impegno possibile. Una vittoria in avvio del girone di ritorno potrebbe aumentare la distanza sui diretti inseguitori e dare subito una bella iniezione di fiducia. Inizio match alle ore 21:00.
Forza ragazzi!
JOLLY VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli (K), Pantani, Pasquetti, Salini, Pertici, Maggiorelli, Macchi, Bottari, Montini, Minicozzi, Alessio Signorini, Li Vecchi (L). All.: Andrea Signorini, Pascale Maicol.
VOLLEY CECINA: Benenati, D. Berti, M. Berti, Carducci, Cocco, Manzi, Montagnani, Nelli, Pascucci , Simoncini, Tani, Veggian, Vergari, Vigilucci. All.: Cavallini, Perini.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.