lunedì 24 febbraio 2020

Pol. R. Masi 0 - Sestese Maxitalia Service Jumboffice 3

Partita con poche possibilità per i padroni di casa contro una Sestese vogliosa di rimanere tra i primi posti della classifica. Nei tre set giocati si è rivisto la Sestese di sempre, i giocatori della R. Masi si sono trovati di fronte una squadra ospite in buona forma con la voglia di portarsi via da questa trasferta tre punti: e così è stato. Il primo set è stato combattuto, il team di casa ha cercato di rimanere attaccato agli ospiti fino all’ultimo, R. Masi ha giocato punto a punto, ma l’esperienza di alcuni giocatori della Sestese ha fatto la differenza, e alla fine la spunta la Sestese. Nel secondo parziale la musica cambia, la squadra ospite preme sull’acceleratore e distacca subito i padroni di casa di molti punti, e qui si vede la differenza fra le due squadre. La Maxitalia Service Jumboffice picchia forte, gli avversari non riescono a contenere gli attacchi che gli arrivano da ogni parte, e mollano letteralmente nel finale. Il terzo tempo la R. Masi cerca di reagire passando solo di qualche punto avanti all’inizio, la Sestese reagisce subito e rimette in moto il suo gioco portandosi, già a metà set avanti nel punteggio, e rimettendo in moto il suo gioco fatto di buone giocate, riuscendo a vincere anche questo set.
Le formazioni:
Pol. R. Masi: Allenatore: Brazzini. Bargigli, Cavari J., Cecchini, Corti, Fibbi,C., Fibbi D., Galanti (K), Meli, Tribaldi, Zaccaria, Spremolli (L1), Cavari S (L2),
Sestese Maxitalia Service Jumboffice Allenatore Marchi Stefano e Marconi Massimo. Ammannati 9, Barni 3, Benini 5, Cirocco 29, Fanciullacci 7, Garbelli 1, Giacomelli 49 , Malyutin 30, Marchelli 10 , Marchi (K) 12, Rinaldi 18, Sabatini (L) 8.

Jacopo Primicerio Responsabile stampa
Pallavolo Sestese ASD maschile

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti