Aggiornamenti dal settore in rosa, ecco 4 ritorni ! - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Aggiornamenti dal settore in rosa, ecco 4 ritorni !

Siamo contenti di comunicarvi il ritorno di ben 4 ragazze tra le fila bianco/blu!!!
Gaia Dini, Chiara Garuglieri e Alice Galli (tutte classe 2001), dopo una parentesi di due stagioni, hanno deciso di tornare a giocare per i nostri colori e faranno parte del gruppo che disputerà la terza divisione! Di loro siamo molto contenti perché sono tre ragazze che già conosciamo molto bene, brave sia tecnicamente che dal punto di vista dell’impegno e della serietà
Per questo siamo sicuri che sapranno aumentare il valore di questo gruppo che potrà anche giocarsela per obiettivi ambiziosi!
BENTORNATE RAGAZZE
La quarta atleta che tornerà a giocare per noi sarà Giulia Nocentini (schiacciatrice classe 2002)! Per lei la parentesi è stata ben più lunga, avendo giocato dal 2015 nelle fila del Pontemediceo. I buoni rapporti con la pallavolo Pontemediceo hanno facilitato questo ritorno e Giulia la prossima stagione infatti sarà a disposizione di Coach Ciucchi nella rosa della nostra Neo Promossa Serie C !!
Giulia, a discapito della giovanissima età, in questi anni oltre al buon percorso giovanile ha fatto parte anche della prima squadra Pontassievese in Serie C e poi in B2... quindi senza dubbio saprà dare una mano al gruppo per giocare al meglio la nuova avventura in Serie C !!
BENTORNATA GIULIA

Polisportiva Remo Masi

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.