Pallavolo Massa sfiderà Montichiari nella Finale PlayOff - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Pallavolo Massa sfiderà Montichiari nella Finale PlayOff

Sarà Montichiari l’avversaria di Massa. L’ultimo ostacolo tra la squadra di Andrea Masini ed il ritorno in Serie A adesso ha un nome. La Lorini Montichiari ha infatti battuto con un doppio 3-0 Città di Castello ed approda alla finale play off. Avversaria di rango e di grande qualità che nel Girone D di regular season ha dato vita ad una lotta fino all’ultima giornata contro Ferrara per la prima piazza collezionando 20 vittorie in 24 gare complessive. Squadra di grandissime tradizioni la Lorini e con un impianto, bontà loro, già pronto per la Serie A, visto che in passato ha visto le gesta della Gabeca e che ospita le gare casalinghe della Leonessa Brescia di basket. Proprio il PalaGeorge è una delle incognite maggiori di questa serie visto che il palasport bresciano è un impianto di dimensioni ragguardevoli, omologato per poco meno di 5.000 posti, e che non sempre è difficile da gestire per le formazioni ospiti. Massa, però, l’impianto lo ha già sperimentato visto che in Coppa Italia la squadra di Masini ha vinto proprio a Montichiari per 1-3. Insomma, finalmente ci siamo ed il primo appuntamento è con la gara d’andata a Camaiore il 27 maggio ore 21.00. Il ritorno, come detto, si gioca invece al PalaGeorge il 3 o 4 giugno mentre l’eventuale bella è fissata per il 7 giugno a Camaiore ancora alle 21.00.
Intanto ecco i risultati delle gare d’andata delle semifinali che mettono di fronte prime e seconde classificate della regular season (in neretto le squadre che hanno già passato il turno):
Canottieri Ongina – Mosca Bruno Bolzano 3-0; 3-2.
Pall. Saronno – Volley Parella Torino 3-1; 3-2.
4 Torri Ferrara – Fanton Modena Est 2-3; 3-1;
Lorini Montichiari – Città di Castello 3-0; 3-0.
Reti Hydra Latina – Siciliana Maceri Let.Me 3-1; 0-3;
Pag. Volley Taviano – Gis Pall. Ottaviano Napoli 3-2; 0-3;

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.