La Maxitalia Service Jumboffice Sestese suona la sesta sinfonia - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

La Maxitalia Service Jumboffice Sestese suona la sesta sinfonia

"Credo che miglior inizio di stagione non potevamo immaginarselo", cos'ì mister Formigli al termine della gara vinta dai suoi ragazzi contro la Monnalisa Savinese , la sesta consecutiva per la compagine sestese.
Il primo set parte con un sostanziale equilibrio fra le due formazioni, con i padroni di casa che davanti al proprio pubblico vogliono fare lo sgambetto alla capolista, difatti il set procede sul punto punto fino al 18/18 dove i sestesi allungano di quel poco che gli basta per aggiudicarsi il prio set sul 20/25. Nel secondo set le cose cambiano e si vede fin da subito una Maxitalia Service JumbofficeSestese più determinata e difatti i ragazzi sestesi non lasciano quasi niente agli avversari, che sotto gli attacchi di Benini&co. devono arrendersi sul punteggio di 15/25. Parte il terzo set e mister Veltroni (Monnalisa Savinese) deve aver detto qualcosa ai suoi ragazzi che rientrano in campo con quella "cattiveria sportiva2 che gli era mancata nel secondo set, mostrando anche di essere un ottima formazione e ne esce un set tiratissimo giocato in maniera brillante da entrambe le formazioni, ma a spuntarla anche stavolta sono i sestesi con il punteggio di 23/25.
Monnalisa Savinese - maxitalia Service Jumboffice Sestese 0/3
parziali: 20/25 - 15/25 - 23/25

Pallavolo Sestese ASD maschile

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.