Ultima gara del 2017 per l'Acqua Fonteviva che ospita la Videx Grottazzolina - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Ultima gara del 2017 per l'Acqua Fonteviva che ospita la Videx Grottazzolina

L’Acqua Fonteviva Massa ospita la Videx. Fine dell’anno con brivido per la squadra di Nello Mosca che ha bisogno di far punti per dare linfa ad una classifica a dir poco anemica e li deve conquistare contro una formazione di alta classifica. Si gioca sabato alle 18.00 al Palasport Mariotti di La Spezia (arbitri Giovanni Giorgianni e Roberto Guarneri entrambi di Messina; addetto video check Roberto Tavarini) ed ospite della Fonteviva è la Videx Grottazzolina del grande ex Federico Fiori. Gara delicata tra una Fonteviva che arriva a questo appuntamento dopo la sanguinosa sconfitta di Reggio ed i marchigiani che sono reduci dalle sconfitte con Siena e Alessano. Squadra marchigiana che nell’ultima uscita ha pagato le non perfette condizioni di Morelli e le assenze di Salgado e Richards. Tutti giocatori che coach Ortenzi proverà a recuperare, anche se non ancora al meglio, per la gara di questo sabato. Come detto, grande ex di questa gara Federico Fiori, per tre anni centrale di Massa e che è rimasto nei cuori di tutti i tifosi toscani per le sue qualità tecniche ed umane. Con il cubano Hiosvany Salgado, Federico compone al centro una coppia di tutto rispetto. La vera forza di Grotta, però, è in attacco dove Morelli è un opposto di grande affidamento e l’australiano Jordan Richards un bombardiere di grande efficacia. All’andata la sfida arrise alla formazione marchigiana. Oggi i pronostici sono sempre a favore degli ospiti anche se il momento e la classifica impongono a Massa l’impresa.
La rosa delle due squadre:
Acqua Fonteviva Massa: Bortolini, Cuk, Leoni, Briglia, Bolla, Bernieri di Lucca, Nannini, Calarco, Masini, De Marchi, Briata, Silva, Quarta, Biglino. All. Mosca; 2° all. Urbani.
Videx Grottazzolina: Morelli, Brandi, Vecchi, De Fabritiis, Pison, Cecato, Calistri, Romagnoli, Richards, Gaspari, Fiori, Salgado, Brandi, Minnoni. All. Ortenzi; 2° all. Cruciani.
Arbitri: Giovanni Giorgianni (Messina) e Roberto Guarneri (Messina); addetto video check Roberto Tavarini
Di seguito il costo dei biglietti per assistere alle gare dell’Acqua Fonteviva Massa in programma al Palasport “Gianfranco Mariotti” di La Spezia:
Intero 10,00 euro
Ridotto 5,00 euro (Under 18 ed Over 60)
Ingresso gratuito per gli Under 12

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.