On Sport Cecina, sconfitta inaspettata contro la Pallavolo Massa - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

On Sport Cecina, sconfitta inaspettata contro la Pallavolo Massa

Sabato sera, in un Palafrontera con una buona cornice di pubblico, arriva purtroppo una sconfitta della nostra compagine maschile ON SPORT di coach Paolo Cavallini, che nei momenti chiave della gara ha avuto dei passaggi a vuoto che si sono rilevati fatali ai fini del risultato finale, che per la cronaca è stato di 3-1 in favore della Pallavolo Massa con parziali di 25-27, 25-20, 24-26 e 15-25. Nel primo e nel terzo set sono state gettati al vento in totale ben sette set points, di conseguenza la squadra avversaria se è potuta aggiudicare entrambi i sets. Nel mezzo, il secondo set, vinto invece agevolmente da capitan Tani e compagni con un gioco concreto ed efficace. La quarta e ultima frazione di gioco ha visto prevalere ancora la Pallavolo Massa che, sull´onda dell´entusiasmo per il finale al cardiopalma del set precedente, ha chiuso senza problemi l´incontro. Da segnalare purtroppo l´ennesimo infortunio, speriamo di non grave entità, per l´opposto Carducci che non gli ha permesso di prendere parte al match.
I convocati: Allori, Vergari, Carducci, Sforzini, Tani, Benenati, Berti D., Paoli, Franchini, Veggian, Villani, Berti M., Pascucci.

Fonte: Il Team Manager Giovanni Veggian

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.