D Femminile: Pieve a Nievole il nostro prossimo avversario nei Play Off - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

D Femminile: Pieve a Nievole il nostro prossimo avversario nei Play Off

Sarà la compagine di Pieve a Nievole/Montecatini che andranno ad incontrare le nostre “coccinelle” nella prima gara dei play off-promozione alla Serie C. La squadra pistoiese si è classificata al quarto posto nel suo girone che alla fine ha mostrato questa classifica:
Volley Pescia 64
Pantera Lucca 59
Massa 56
Montebianco 55
VBA Firenze 51
Le nostre avversarie di sabato prossimo nel campionato (26 gare) hanno vinto 18 volte ed hanno invece perso 8 partite. Nel leggere la classifica del loro girone si intravede un po’ il nostro, dove il Pescia può essere considerato il Follonica, poi tre squadre racchiuse in pochi punti e la quinta, un po’ staccata dal gruppetto ed entrata nei play off all’ultimo tuffo, in questo caso la squadra fiorentina mentre nel nostro girone così è stato per il Bellaria. Di questa squadra due cose si evidenziano, la prima che nelle ultime 6 gare ha sempre fatto bene e le ha vinte tutte ”da tre” ma ad onor del vero le ha giocate tutte contro squadre di basso profilo mentre la seconda “curiosità” è quella che durante tutto l’arco del suo campionato ha giocato le gare “in casa” a Ponte Buggianese, a Pieve a Nievole e addirittura una a Casalguidi mentre la prima gara dei play off, sabato prossimo contro di noi, cambierà ancora una volta il campo di gioco, si giocherà infatti a Montecatini. Di certo per quelle ragazze il fattore campo non esiste o fa loro poca differenza. Nell’ambito delle due gare contro di noi sarà un vantaggio o no e per chi? Ai posteri l’ardua sentenza…..

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.