Quarti Finale Play-Off Gara 2 Dream Volley Fucecchio - Porto Viro - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Quarti Finale Play-Off Gara 2 Dream Volley Fucecchio - Porto Viro


Ci siamo, รจ il giorno di Gara 2 contro la temutissima corazzata di Porto Viro e dopo la brutta sconfitta subita per 3-0 a Porto Viro i ragazzi del Dream Volley Fucecchio proveranno a ribaltare il risultato di Gara 1. Brutta batosta quindi, sia mentale che fisica. Fin da subito sapevamo che l´impegno contro i nostri avversari non sarebbe stato cosa da poco, soprattutto dopo che avevamo visto di che cosa erano capaci in Coppa Italia, ma il nostro piรน grande errore รจ stato quello di non lottare e lasciare la direzione dell´incontro nelle mani di Porto Viro. Serve quindi una scossa dalle fondamenta e dimostrare con orgoglio di cosa siamo capaci. Il Dream Volley Fucecchio ci ha abituato ai miracoli e stasera sarร  la serata del dentro o fuori, una vera e propria finale con i due schieramenti pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi un posto al Sole e procedere in questi playoff promozione per la Serie A2. Soltanto una prestazione sopra le righe dei nostri potrร  ribaltare tutti i pronostici e portare la situazione in paritร , per poi andare a giocare in trasferta Sabato 19 la "bella" ancora una volta a Porto Viro. Appuntamento stasera alle ore 21:00 nella "TANA" per tifare i colori bianconeri e sostenere i ragazzi in questo difficilissimo impegno, oppure seguiteci con la diretta streaming dal nostro sito www.volleyfucecchio.it o dalla pagina Facebook del Volley Fucecchio. Forza Ragazzi!
DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Rocchini, Caramelli, Lazzeroni, Lumini, Lusori, Hendriks, Lupetti (L), Ferretti, Fruet, Cenni, Rossi, Aliberti, Tesi (L2). All: Nuti, Benvenuti .
ALVA INOX DELTA PORTO VIRO: Cuda, Dordei, Maniero, Luisetto, Masiero, Gallo, Osellame, Pavan, Trolese, Perini, De Angeli, Lamprecht, Fusaro (L), Fregnan (L2). All: Mario Di Pietro .

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.