mercoledì 16 maggio 2018

Quarti Finale Play-Off Gara 2 Dream Volley Fucecchio - Porto Viro


Ci siamo, è il giorno di Gara 2 contro la temutissima corazzata di Porto Viro e dopo la brutta sconfitta subita per 3-0 a Porto Viro i ragazzi del Dream Volley Fucecchio proveranno a ribaltare il risultato di Gara 1. Brutta batosta quindi, sia mentale che fisica. Fin da subito sapevamo che l´impegno contro i nostri avversari non sarebbe stato cosa da poco, soprattutto dopo che avevamo visto di che cosa erano capaci in Coppa Italia, ma il nostro più grande errore è stato quello di non lottare e lasciare la direzione dell´incontro nelle mani di Porto Viro. Serve quindi una scossa dalle fondamenta e dimostrare con orgoglio di cosa siamo capaci. Il Dream Volley Fucecchio ci ha abituato ai miracoli e stasera sarà la serata del dentro o fuori, una vera e propria finale con i due schieramenti pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi un posto al Sole e procedere in questi playoff promozione per la Serie A2. Soltanto una prestazione sopra le righe dei nostri potrà ribaltare tutti i pronostici e portare la situazione in parità, per poi andare a giocare in trasferta Sabato 19 la "bella" ancora una volta a Porto Viro. Appuntamento stasera alle ore 21:00 nella "TANA" per tifare i colori bianconeri e sostenere i ragazzi in questo difficilissimo impegno, oppure seguiteci con la diretta streaming dal nostro sito www.volleyfucecchio.it o dalla pagina Facebook del Volley Fucecchio. Forza Ragazzi!
DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Rocchini, Caramelli, Lazzeroni, Lumini, Lusori, Hendriks, Lupetti (L), Ferretti, Fruet, Cenni, Rossi, Aliberti, Tesi (L2). All: Nuti, Benvenuti .
ALVA INOX DELTA PORTO VIRO: Cuda, Dordei, Maniero, Luisetto, Masiero, Gallo, Osellame, Pavan, Trolese, Perini, De Angeli, Lamprecht, Fusaro (L), Fregnan (L2). All: Mario Di Pietro .

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti