U 14/M: Montebianco, niente da fare a Certaldo. In gara due i bianconeri si arrendono in tre set - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

U 14/M: Montebianco, niente da fare a Certaldo. In gara due i bianconeri si arrendono in tre set

Trasferta da bollino rosso per la formazione U 14 di Andrea Francesconi, sotto la supervisione del bravo Gabriele Bruni. I pievarini fanno tappa a Certaldo, per disputare la gara di ritorno playoff del campionato di categoria. Tre giorni prima rispetto alla gara odierna, era stata la forte Pallavolo Certaldo di Fabrizio Costagli a passare con il massimo risultato (0-3) in quel di Pieve a Nievole. L'obiettivo di questo secondo incontro è semplicemente quello di fare una buona performance ed uscire dal campo a testa alta. Tuttavia, sono le differenti motivazioni tra le due squadre ad essere decisive per l'andamento dei tre parziali: già nel primo, la Pallavolo Certaldo è una furia che si abbatte in modo tempestoso ai danni della malcapitata Pieve, a segno soltanto in tre occasioni. Meglio nel secondo periodo, con i bianconeri che cercano di abbozzare una reazione: bene nei primi scambi della frazione, poi è la solita compagine di Certaldo a dilagare (25-14). Stesso tema nel terzo set che fa registrare la facile affermazione di Certaldo, lasciando gli ospiti a 11. Sull'analisi generale del campionato ci eravamo già soffermati in occasione dell'ultima del girone, in casa con Prato, parlando di annata transitoria. Qui soltanto per aggiungere l'importanza della possibilità di poter disputare le fasi finali del torneo di categoria, rendendo merito alla buona stagione disputata dalla squadra di Francesconi. A presto per una nuova avventura!
A.p. Pallavolo Certaldo-Montebianco Volley 3-0 (25-3/25-14/25-11): Bonfanti, Bruni, Cardelli, Dami, Fasola, Furetta, Morini, Tintori, Volpi. All.: Francesconi.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.