Blu Volley Quarrata -Arriva Margherita Rosso, la giovane palleggiatrice con esperienze in Serie A1! - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Blu Volley Quarrata -Arriva Margherita Rosso, la giovane palleggiatrice con esperienze in Serie A1!

Margherita Rosso รจ una giocatrice del Blu Volley Quarrata. Palleggiatrice dotata di talento e tecnica, con molti centimetri (184 cm) a disposizione che la rendono adatta al gioco di coach Torracchi. Margherita, classe '95, di Torino, รจ una ragazza che ama il lavoro e il sacrificio in palestra. Nelle ultime due stagioni ha giocato a Forlรฌ in B2 e poi, nella scorsa, in B1 a Pisogne mettendosi sempre in evidenza. Ha, inoltre, trascorsi in A1 con la Banca Forlรฌ e a Villa Cortese.
Dichiarazioni:
Margherita Rosso: “Quarrata l'ho incontrata due volte, รจ una squadra che non molla mai e che lavora bene col gruppo. Caratteristiche che a me stimolano perchรฉ fanno parte del mio carattere. Ho fatto questa scelta perchรฉ avevo bisogno di giocare, lavorare intensamente e divertirmi: sono sicura che potrรฒ farlo nel Blu Volley”. Avevi altre richieste? “Sรฌ, ma ribadisco per il concetto che ha di squadra il Blu Volley non ho avuto dubbi che fosse la scelta giusta per la mia carriera”. Lavorare in un buon ambiente รจ stato determinante per scegliere la pallavolo? “Assolutamente, quando ho iniziato a sette anni non sapevo se sarebbe stato il mio sport, poi l'intesa con le compagne, le amicizie che nascono condividendo questa grande passione sono state determinanti”. Ds Ferri: “E' finalmente arrivato il tassello mancante... e che tassello! Margherita Rosso รจ sicuramente un' ottima regista con grandi doti tecniche e con la giusta esperienza in categoria. Adesso siamo praticamente a posto, manca solo il nome del quarto centrale”. Coach Torracchi: “Sono contento di questo mercato, abbiamo ringiovanito molto la squadra e per il nostro futuro sarร  importante. Manca ancora qualcosina, ma direi che รจ un buon roster. L'obiettivo รจ quello di mantenere la categoria, speriamo di raggiungere questo traguardo prima possibile. Le altre squadre del girone si sono rinforzate molto, ma questo per noi deve essere uno stimolo in piรน”.
La Societร  รจ lieta di annunciare anche il prezioso contributo di Andrea Gori, proveniente da Calenzano, allenatore che andrร  a lavorare nel settore giovanile. In bocca al lupo ad Andrea e Margherita!

Blu Volley Quarrata

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.