venerdì 2 novembre 2018

Comunicato Ariete Prato Volley Project Serie D Femminile

Serie D Femminile Girone C – Mens Sana Siena – Viva Volley 3-1 (25-18; 29-27; 18-25; 25-17)
Il Viva gioca bene ma perde a Siena. Niente drammi per una battuta d’arresto in casa di una squadra che fino all’anno scorso giocava in categoria superiore, anche se con risultati poco apprezzabili. Perde il Viva e recrimina su un secondo set perso ai vantaggi. Prima trasferta del torneo per la squadra di Massimo Ceccato che cede a Siena ma lo fa al termine di una gara giocata alla pari, con grande cuore e dove la squadra pratese ha avuto anche l’occasione di riaprirla decisamente vincendo il secondo parziale. Dopo un primo set vinto bene dalle senesi, infatti, il Viva ha lottato con orgoglio e qualità nel secondo parziale arrivando ai vantaggi ma non trovando la lucidità per chiudere. Brave lo stesso le ragazze pratesi a reagire e vincere comunque il terzo set. Niente da fare invece nel quarto quando Siena ha accelerato andando a chiudere la gara.
Mens Sana Siena: Bichi, Burroni, Ciotti, Ferraro, Mencarelli, Passalaqua, Peluso, Pianigiani, Pucci, Raniero, Rinaldi, Sordi. All. Sala.
Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Giuliani, Goracci, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Tammaro, Vignozzi. All. Ceccato.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti