Ripartiamo da Chieri! - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Ripartiamo da Chieri!

Turno infrasettimanale alle spalle e dopo la battuta d’arresto casalinga patita con la Igor Gorgonzola Novara, la Savino Del Bene deve subito concentrarsi sul prossimo impegno della Samsung Volley Cup A1. Domenica infatti, alle ore 17.00, per il terzo turno di campionato, la squadra di coach Parisi, che da poche ore ha conosciuto anche le rivali del girone di CEV Champions League, andrĂ  a far visita alla neo promossa Reale Mutua Fenera Chieri.
EX E PRECEDENTI – Due le ex dell’incontro, entrambe nelle fila della Fenera Chieri. Nel roster di coach Secchi fiugrano infatti la schiacciatrice Elena Perinelli e l’alzatrice Chiara Scacchetti. La prima ha trascorso a Scandicci una sola stagione (2014-2015), mentre la seconda ha vestito la maglia della Savino Del Bene per tre stagioni consecutive tra il 2014-2015 e il 2016-2017. La gara di questo week end varrĂ  come primo incontro assoluto tra le due societĂ .
LE PAROLE DI CARLO PARISI: “Dopo la sconfitta con Novara, dobbiamo resettare ed andare avanti. Non dobbiamo restare con la testa su quello che non abbiamo fatto con la Igor Gorgonzola. Abbiamo giocatrici che devono riposare, altre che devono allenarsi. Abbiamo la necessitĂ  di riorganizzarci mentalmente. L’unica cosa da fare è resettare, di solito dopo una partita brutta come quella di giovedì si fa così. Ăˆ davvero difficile trovare qualcosa che ci abbia soddisfatto della gara con Novara”
LE AVVERSARIE – Con 1 solo set vinto e 6 set persi la Reale Mutua Fenera Chieri è attualmente terzultima in classifica, ferma a zero punti conquistati dopo le due sconfitte rimediate con Il Bisonte Firenze e con la Bosca San Bernardo Cuneo. Coach Secchi per la gara del PalaFenera dovrebbe puntare su di un 6+1 con la diagonale palleggiatore-opposto formata dalla capitana De Lellis e dalla cubana naturalizzata azera Gyselle De La Caridad Silva. In banda invece dovrebbero trovare spazio Giulia Angelina e l’azera Odina Aliyeva, con Elena Perinelli pronta a subentrare. La coppia di centrali sarĂ  invece quella composta dalla bielorussa Barysevic e dalla statunitense Samantha Middleborn. L’ex Cuneo Giorgia Caforio vestirĂ  infine la maglia da libero.
IN TV – La partita fra Reale Mutua Fenera Chieri e Savino Del Bene Scandicci sarĂ  trasmessa in diretta streaming da LVF TV (www.lvftv.com), la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile visibile agli abbonati in HD. La partita sarĂ  inoltre trasmessa in differita da Tele Iride, giovedì alle 22.00 e venerdì alle 17.15.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.