Trasferta al mare per il Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Trasferta al mare per il Volley Prato

Si gioca questo sabato alle 21.00 al Palasport Ester e Astrid Frontera di Cecina. Gara difficile per la trasferta lunga ma ancor di piĆ¹ per la forza dell’avversaria. Cecina arriva a questa sfida dopo una sconfitta con Massa e quindi avrĆ  voglia di rivalsa. Padroni di casa fermi a quota sei, grazie alle vittorie con Calci e Migliarino. Per il resto un cammino non facile anche per gli uomini di coach Cavallini che perĆ² possono contare su ragazzi di talento come ad esempio il regista di lungo corso Nelli. Insomma, come detto, una buona squadra che in quanto a qualitĆ  sta perĆ² un gradino sotto le big del torneo e che quindi puĆ² risultare abbordabile per un Volley Prato che prima con Cascina e poi con San Miniato ha fatto vedere buone cose “rischiando” di cancellare lo zero dalla casella dei punti all’attivo. Che Cecina possa essere l’occasione giusta?
La rosa delle due squadre:
Volley Cecina: Benenati, Berti, Carducci, Cocco, Manzi, Montagnani, Nelli, Pascucci, Simoncini, Tani, Veggian, Vergari. All. Cavallini.
Volley Prato: Lucchetti, Marchi, Anatrini, Alpini l., Bruni, Cantini, Corti, Alpini M., Civinini, Nincheri, Cassioli, Mazzinghi E., Mazzinghi F., Scaduto. All. Novelli.
Arbitro: Fiumara.
In Serie D ha chiesto l’anticipo il Volley Prato che scende in campo per affrontare in casa l’Olimpia Poliri (la sfida in origine si doveva giocare il 22 dicembre prossimo). Si Gioca alle Gescal (San Giusto, arbitro GatƬ) alle ore 18.00 e per la giovane truppa di Barbieri c’ĆØ l’opportunitĆ  di confermare quanto di buono fatto finora e di avvicinarsi ulteriormente alla quota salvezza. Poliri che ha fin qui vinto una sola gara contro Poggibonsi ed anche se non va assolutamente sottovalutata, puĆ² dirsi una avversaria alla portata dei giovanissimi di Barbieri.
La rosa del Volley Prato: Pontillo, Bartolini, Sacchetti, Cecchin, Menchetti, Massi, De Giorgi, Disconzi, Camici, Scaduto, Pacini, Lotti, Torri. All. Barbieri.

Comunicato Stampa Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.