venerdì 7 dicembre 2018

Volley Prato, turno di riposo per la Serie C, in campo la Serie D

Turno di riposo per la Serie C del Volley Prato che tornerà in campo il 15 dicembre per affrontare Migliarino in trasferta.
Riflettori puntati quindi sulla formazione di Serie D che alle ore 18.00 ospita (Palestra Gescal San Giusto, arbitro Fanti) la Sales Volley Firenze. Squadre separate da appena tre punti, a favore dei pratesi, e confronto che quindi vale per le posizioni che contano. Prato arriva a questa sfida con il vento in poppa della sfida vinta contro Siena e dei quindici punti che significano salvezza raggiunta per l’Under 18 di Barbieri. Da oggi, quindi, la squadra pratese può giocare solo per crescere, migliorare e divertirsi, senza pressioni particolari ma anzi libera di esprimere la sua pallavolo sfrontata e ricca di talento. Attenzione alla Sales che nelle ultime giornate ha saputo superare una avversaria quotata come Scarperia prima di cadere nell’ultimo turno contro il Firenze Ovest.
La rosa del Volley Prato: Pontillo, Bartolini, Sacchetti, Cecchin, Menchetti, Massi, De Giorgi, Disconzi, Anatrini, Camici, Scaduto, Pacini, Lotti, Torri. All. Barbieri.

Comunicato Volley Prato

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti