mercoledì 23 gennaio 2019

Comunicati Stampa Emma Villas Volley

La Società comunica le dimissioni del Direttore Generale Vittorio Sacripanti, per sopravvenuti motivi personali. Ringraziamo Vittorio per la sua grande professionalità e umanità oltre che per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi, augurandogli tutte le fortune ed i successi che merita.

La società rende noto che Emanuele Zanini è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A Coach Zanini, cui va la gratitudine per il lavoro svolto durante questo mese, la società formula l’augurio per un futuro professionale e personale ricco di soddisfazioni. La società rende contestualmente noto che la squadra verrà riaffidata operativamente a Coach Juan Manuel Cichello che aveva lasciato la panchina lo scorso dicembre dopo aver rassegnato le dimissioni.

La società Emma Villas Siena comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’opposto German Johansen. Nella sua permanenza in questa squadra, Johansen ha offerto il proprio contributo e messo sempre a disposizione la propria professionalità. La società biancoblu rivolge al giocatore i migliori auspici per un prosieguo della carriera ricco di soddisfazioni professionali e di successi.

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti