BluVolley Quarrata vs Moie 3 -0 (25-17, 25-13, 25-18) - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

BluVolley Quarrata vs Moie 3 -0 (25-17, 25-13, 25-18)

BluVolley: Zingoni ne, Baldi, Gradi, Donnini 14, Chiti (l), Poggi, Cheli 4, Bianciardi 6, Nesi 10, Degli Innocenti (k) 6, Gai ne, Rosso 2. All. Torracchi. Ass. Bettarini
Moncaro Moie: Foresi, Della Rossa, Paparelli, Moretti (l), Baroli 5, Pelingu 4, Cesaroni ne, Pirro 14, luciani (k) 6, Mancinelli 3, Sopranzetti (l), Pizzichini ne. All. Giardinieri
Quarrata – La BluVolley non si ferma mai, nemmeno quando l'ennesimo stop di Poggi e di Gai nell'allenamento di rifinitura potevano davvero far crollare emotivamente qualsiasi squadra. Non questa squadra con tanto cuore, grinta e con le giovani in crescita esponenziale. Donnini 14 punti, 73% in attacco e brava in difesa e a muro, i 15 punti dell'opposta Nesi con il 50% in attacco sono frutto del lavoro fatto in palestra e che sta iniziando a dare preziosi frutti. Oltre a loro, la BluVolley ha davvero fornito una prova incoraggiante. Ma la vittoria non è sta assolutamente facile. Inizialmente Moie tiene bene il campo, Pirro in diagonale fa male e le marchigiane si portano sul 10 – 8. A quel punto si presenta Donnini al sevizio, tre aces e BluVolley che mette la freccia. Cheli scalda il braccio ed è attenta in ricezione e difesa, Chiti è stellare e Rosso distribuisce bene il gioco. Le sicurezze di Moie si spezzano, la BluVolley gioca bene e diverte e finalmente si sblocca. Secondo e terzo set a senso unico. Ecco i primi tre punti casalinghi, ecco le prima grida di gioia casalinghe. Bene così.
Ds Ferri: “Abbiamo vinto una partita fondamentale ma non decisiva. Dobbiamo trovare punti anche con squadre di caratura superiore per poterci salvare. Questa è la strada giusta”
Donnini: “Sono contenta della prestazione di tutta la squadra. Siamo un gruppo che lavora con costanza e cerchiamo di migliorarci. Ho giocato bene? Se sono stata brava il merito va condiviso con le mie compagne e lo staff”.

Blu Volley Quarrata

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.