Il Certaldo vince il derby - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il Certaldo vince il derby

Siamo al giro di boa e il campionato ripropone una partita avvincente per il Volley maschile della nostra valle, il derby tra Certaldo e Colle Val D’Elsa, la gara si tiene in casa del Colle. Le due squadre, in campionato sono separate da pochi punti e si presentano davanti ai propri tifosi decise a conquistare i tre punti che gli permetterebbero di continuare a rimanere agganciate al gruppetto di testa. Il primo set vede subito il Certaldo con il giusto approccio alla partita, non sbaglia niente e impone il proprio gioco concludendo il parziale con il punteggio di 25/20. Nel secondo set la superiorità del Certaldo è ancora più evidente e nonostante il tentativo del Colle di rallentare il gioco per arginare la forza dirompente dei nostri ragazzi il set si chiude con il punteggio di 25/15 a nostro favore. Nel terzo set il nostro centrale Marzi Filippo si infortuna, lo sostituisce egregiamente Degli Innocenti, la squadra ha comunque un piccolo sbandamento e il Colle ne approfitta chiudendo questo set sul 25/22 a loro favore. I nostri ragazzi però hanno mezzi e voglia di vincere questo incontro e lo dimostrano sul campo dominando anche il quarto ed ultimo set con il punteggio di 25/20 portando a casa tre punti importanti. Punteggio finale 3/1 per il Certaldo solito punteggio conquistato da la C femminile nella partita casalinga con una squadra del gruppo di testa, complimenti, risultati che danno fiducia a tutto l’ambiente e fanno aprire che la strada intrapresa è quella giusta.
Certaldo: allenatore, Tordini Maurizio. Giocatori: Biotti, Brighenti, Bruchi, Cannella, Degli Innocenti, Filippini, Giolli, Malcuori, Marzi, Papucci, Razzanelli.
Colle Volley : allenatore, Signorini. Giocatori: Betazzi, Becacci, Campolmi, Cucini, D’Arpino, Gori, Lenzi, Lezzi, Milordini, Nociti, Salvestrini, Signorini.
Direttori di gara: Bambusa Rocco, Campinotti Luca.

Fonte: Ufficio stampa C maschile

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.