martedì 12 febbraio 2019

L’Acqua Fonteviva sfrutta al meglio il turno favorevole e consolida la sua seconda piazza

Contro il Fanball nessun problema per i ragazzi di Toracca che hanno potuto giocare senza pressioni e portare a casa tre punti comunque utili per la classifica. Quasi inutile la cronaca dettagliata di una gara che non è mai realmente iniziata tanta e tale era la differenza di qualità tra le due squadre in campo. Acqua Fonteviva che tornerà in campo il 23 febbraio per affrontare alle 18.00 (Palestra Don Milani) il Migliarino Volley.
Il tabellino della Serie C
ACQUA FONTEVIVA MASSA – FANBALL NUOVA ROBUR 3-0
Acqua Fonteviva Massa: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, Bigini, De Muro, Drago, Guadagnucci, Guidarelli, Guidi, Haxhijmeri, Mosca, Pom. All. Toracca; 2° all. Busà.
Fanball Nuova Robur: Bertini, Berti, Cecchieri, De Luca, Del Giudice, Ferrari, Lorenzetti. All. Giusti.
Arbitri: Bascherini e Papini
Parziali: 25-14; 25-21; 25-13.

Il giovanile:
In campo giovanile da registrare la fantastica prestazione della selezione Under 14 dell’Acqua Fonteviva di coach Pascucci che nel secondo weekend di concentramento della Boy League sfrutta al massimo il turno casalingo per battere sia Consar Ravenna (3-0) che la Sir Safety Perugia (2-1). Un doppio successo che lancia Massa al comando del girone che consente alla squadra toscana di mettere anche una seria ipoteca sulla vittoria finale dello stesso. La classifica, infatti, ad un turno dalla fine vede l’Acqua Fonteviva al comando con 8 punti davanti a Ravenna con 6 e Perugia con 4.
Prossimo appuntamento il 24 febbraio a Ravenna con il seguente calendario di gare:
Consar Ravenna – Acqua Fonteviva (14.30)
Acqua Fonteviva – Sir Safety Perugia (16.00)
Consar Ravenna – Sir Safety Perugia (17-30)

Comunicato Acqua Fonteviva

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti