Nottolini – BluVolley 3 – 0 (25-21, 25-22, 25-13) - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Nottolini – BluVolley 3 – 0 (25-21, 25-22, 25-13)

BluVolley Quarrata: Zingoni 1, Baldi 1, Gradi, Donnini 4, Chiti (l), Poggi ne, Cheli 11, Bianciardi 6, Nesi 6, Degli Innocenti (k) 8, Gai ne, Rosso 2. All.Torracchi Ass. Bettarini.
Bionatura Nottolini: Mutti 6, Miccolini (l) ne, Magnelli 6, Renieri (k) 18, Puccini 9, Migliorini ne, Roni 8, Batori, Bresciani 2, Becucci 3, Battellino (l). All. Becheroni Ass.Lupetti
Capannori – Peccato, la BluVolley non ha saputo sfruttare il vantaggio del primo e del secondo set e si è dovuta inchinare a una squadra sicuramente attrezzata per un'alta classifica. Coach Torracchi ha scelto il sestetto della prima vittoria casalinga e per gran parte del match le scelte gli hanno dato ragione. Ricordando ancora l'indisponibilità di Gai e di Poggi. Purtroppo le percentuali non alte di tutte le attaccanti e gli errori nei finali dei primi set hanno fatto la differenza, Nel primo set le padroni di casa non sbagliano nulla,ma è bravissima la BluVolley a rimanere in scia (13-10). Un attacco di Cheli di pochissimo fuori, sembra far scappare Nottolini, 17-13. Ma la solita Donnini al servizio, mette a segno il consueto : 17 – 14. Degli Innocenti in diagonale e Nesi in parallela, 19-19 Becheroni chiama il time-out. Si gioca punto a punto, ma Renieri e Puccini non sbagliano, la BluVolley che sembra intimorita è black-out: 25 – 21 Nottolini. Secondo parziale con la BluVolley che non molla, Donnini super nel gesto tecnico: primo tempo e 10-8 Quarrata. Purtroppo in attacco facciamo fatica, Nottolini si riprende il break: 11 - 11. Batori in battuta ci fa male, 14-12. Timeout Torracchi e arriva la scossa: fast di Bianciardi di Nesi 16 a 16. Un' ace di Cheli ci fa sognare, 21 - 20 Quarrata. Ma non riusciamo a gestire la tensione: un punto in bagher di Nottolini e una battuta sbagliata consegnano il set alle padrone di casa, 25-22 Nel terzo set la BluVolley ha mollato, acqua in tutti i fondamentali: 11-1 Nottolini. Le padroni di casa iniziano a sbagliare e il punteggio si fa meno pesante, 25-13. Peccato siamo stati avanti in tutti e due i set ma è mancata l'esperienza per chiudere le palle "medicinali" e un po' di carattere nel terzo. Coach Torracchi: “Loro sono una squadra molto forte e lo sapevamo, noi siamo state brave a lottare e stare lì nel punteggio, poi è mancata un po' di personalità nel finale di secondo e terzo set. Loro hanno altre tipi di giocatrici, più esperte quando conta. Sono solo rammaricato per il terzo set, non abbiamo giocato e questo un po' mi fa male”

Blu Volley Quarrata

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.