Pieve guidata da Ambra Russo e Sara Silvestri s’impone in casa per 3-0 contro la Pallavolo Valdiserchio - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Pieve guidata da Ambra Russo e Sara Silvestri s’impone in casa per 3-0 contro la Pallavolo Valdiserchio

Nella Diciassettesima giornata del campionato femminile di Serie D del girone A il Montebianco Pieve Volley ha ospitato la Pallavolo Valdiserchio. Anche questa settimana Russo e Silvestri hanno dovuto gestire allenamenti con un ridotto numero di presenze dovute a influenza; De Chiara non riuscirà a recuperare e non sarà a disposizione dello staff tecnico, al suo posto sarà convocata Bigagli. La Pieve per il primo set scende in campo con Iozzelli al palleggio, opposto Vanuzzo, al centro Amadei e Michelozzi, a banda Francia e Bicci, libero Corsini. La prima frazione di gioco procede in parità fino al 15 -15 ma la sensazione è che la Pieve possa gestire con facilità la partita , con tre parziali di quattro punti Amadei e compagni vincono il primo set 25 -17. Nel secondo parziale la Pieve scende in campo con la stessa formazione , eccetto il cambio alla regia , entra Colzi al posto di Iozzelli. Le due squadre procedono in parità fino al 12-12, come nel primo set, il Valdiserchio non riesce a reggere il ritmo imposto dalla pievarine sul 17-13 per la Pieve entra Toso per Bicci. La formazione di casa si aggiudica anche la seconda frazione di gioco per 25-17. Nel terzo set Russo mantiene la formazione del parziale precedente con l’innesto di Michelotti per Toso. La Pieve conduce sempre in vantaggio tutto il set e si aggiudica anche la terza frazione di gioco 25- 20 e la partita per 3-0. Buona perfomance di tutta la squadra, da segnalare l’ottima prestazione di Corsini che ha dato sicurezza sia nel reparto di ricezione che di difesa, Bicci ha confermato le sue doti offensive, ottima anche Michelotti in tutti i fondamentali e per concludere buono anche il rendimento di Colzi sia in battuta che nella distribuzione del gioco. Sicuramente Russo e Silvestri hanno a disposizione una squadra con un ottimo organico dove tutte le atlete chiamate in causa esprimono sempre un alto livello di gioco. Il Montebianco Pieve Volley mantiene il primato in classifica con un punto di vantaggio sulla Lucchese Pallavolo. Il prossimo impegno vedrà le pievarine in trasferta a Capannori alle ore 21:00 contro la Toscanagarden Nottolini avversario ostico dove la Pieve dovrà esprimere un alto livello di gioco per portare a casa punti preziosi per la classifica.
Vanuzzo 13 , Bicci 11 , Francia 10 , Amadei 10 , Michelotti 3 , Toso 1 , Michelozzi 1 , Iozzelli , Colzi , Corsini ( libero ) , Spadoni ( libero ) n.e. , Bigagli n.e. , Di Paolo n.e. 1º All. Russo , 2º All. Silvestri.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.