Prato subito in campo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prato subito in campo

Neppure il tempo di mettere in archivio la sconfitta al quinto contro Grosseto che il giovane Volley Prato di Mirko Novelli รจ chiamato a tornare in campo per una sfida casalinga intrigante. Si gioca questo martedรฌ alle 21.00 alla Palestra Gescal di San Giusto (arbitri Fratoni e Fanti) e gli avversari sono i Lupi che hanno chiesto di anticipare l’impegno. La giovane formazione conciaria sta facendo molto bene, ha talento e grande impatto fisico. E’ una squadra completa e competitiva che all’andata si era imposta su Prato anche in modo piuttosto netto. Adesso, perรฒ, Prato ha un altro ritmo ed un’altra convinzione. Per consolidare entrambe le cose serve perรฒ un risultato che sblocchi la mente piรน che i muscoli dei pratesi e la gara contro i Lupi puรฒ rappresentare l’occasione buona. Anche gli ospiti sono reduci da una sconfitta. Contro la capolista Cascina niente da fare per gli uomini di Zingoni che arriveranno a Prato motivati a riscattarsi. Come detto, perรฒ, Prato nelle ultime settimane รจ cresciuta molto ed adesso serve solo un risultato importante per cambiare il senso a questo torneo dei ragazzi di Novelli.
Le probabili formazioni delle due squadre:
Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Cassioli, Civinini, Marchi, Bruni, Nincheri, Scaduto, Pacini, Cantini, Olivieri, Mazzinghi E., Mazzinghi F. All. Novelli.
Polochem Verdolini Lupi Santa Croce; Adamo, Bottari, Caproni, Carrai, Checcucci, Coltelli, Giustini, Mannucci, Nieri, Riposati L., Riposati M., Sljivic, Tesi. All. Zingoni.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.