martedì 19 marzo 2019

Campionato serie B2 Femminile..Valdarninsieme-Pallavolo Fucecchio...3-0...25-23/25-19/25-21

Formazioni.
Valdarninsieme; Manetti, Gorellini, Massi, Casimirri, Cherici, Rossi, Callossi(k), Hodkin,  Monchi, Mantelli, Morandini(l). allenatore Lami
. Pallavolo Fucecchio; Mannucci, Ciabattini, Menicucci, Allori, Neri, Pellegrini, Coselli, Bruni, Martini(k) , Dovichi, Danti, Marchetti(l1), Sasselli(l2). 1° allenatore Luca Barboni, 2° allenatore Manuele Marchi.
1° arbitro Biniaszewski Ernest di Livorno, 2° arbitro Verzoni Letizia di Livorno.
Niente da fare per Fucecchio sul difficile campo del Valdarninsieme. La truppa di Barboni lascia l'intera posta alle avversarie. Niente da recriminare,Valdarno è stato bravo a chiuderci tutti i varchi,e se magari il primo set,crocevia di tutta la gara, sul 20-17 per noi fossimo riusciti a chiuderlo, chissa!! Niente è perduto,siamo secondi a pari merito con lo stesso Valdarno che ci sopravanza in classifica per vantaggi nelle vittorie,a un solo punto dalla prima. Una sconfitta che ci poteva stare considerando lo spessore delle Valdarnesi,hanno preparato la gara in maniera perfetta e ci hanno concesso poco o niente. Barboni durante tutto l'arco della gara le ha provate tutte,spostando e inserendo le atlete a sua disposizione,ma l'inversione di marcia non c'è mai stata. Primo set l'unico dove siamo riusciti a fare qualcosa di buono per poi dissipare il tutto nel finale. Partenza a nostro favore 3-0,Valdarno chiama il tempo,si rientra in campo e la gara prende tutt'altra piega,3-9 per le nostre avversarie,andiamo in confusione,Barboni ha gia esaurito i time-out a sua disposizione. Riusciamo a riprenderle sul 13-13,per poi andarsene fino al 20-17, ma più che altro sono gli errori delle avversarie che ci hanno portato a questo risultato ( ben 11 tra attacchi a rete e fuori,battute sbagliate invasioni e doppie). Da qui in avanti Valdarno non sbaglia più niente e noi non riusciamo a passare,20-21, 23-23/23-25. Set complicato,ma andiamo avanti,secondo set Valdarninsieme è un rullo compressore, in un attimo ci troviamo sotto 5-16,siamo prevedibili in ogni settore,attacchi sterili fermati sul nascere dal muro avversario,14-21/17-23,anche questo set è andato non vediamo proprio cosa possiamo fare,18-25. Terzo set dopo un iniziale 3-3,siamo nuovamente in affanno 3-7/5-9,proprio non riusciamo a fare il nostro gioco,10-13/13-18/20-24/21-25. Attacchi sterili,ricezioni non al top,ci sara' da lavorare in settimana,dobbiamo preparare la prossima gara tra le mura di casa,importante ripartire subito per non perdere il treno.

Pallavolo Fucecchio

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti