martedì 19 marzo 2019

Serie D, Mugello fatale: la Pallavolo Borgo s’impone 3-0

Uno scivolone. La settima giornata di ritorno del torneo di serie D femminile ha visto la caduta del Volley Aglianese a Borgo San Lorenzo (3-0 per le locali della Pallavolo Borgo, 20, 23, 21 i parziali). Una battuta d’arresto che fa scendere la compagine allenata da Federico Guidi al quarto posto della classifica con 40 punti, in compagnia di Versilia e Cert 2000 Firenze, dietro a Montebianco Volley Pieve a Nievole 45, Lucchese Pallavolo 43 e VBA Hoster Food Firenze 42, davanti proprio alla Pallavolo Borgo 35. “È stata una sconfitta figlia di una bella prestazione delle nostre rivali e di qualche errore di troppo da parte nostra – la chiosa di Guidi –. Abbiamo lottato contro una squadra che ha messo molta aggressività e tantissima attenzione soprattutto in difesa. Le dinamiche di questo campionato le conosciamo: vinci un confronto e sei in alto, lo perdi e ti ritrovi quasi a metà graduatoria. Torneremo subito ad allenarci per la prossima gara, consapevoli che sinora siamo sempre stati presenti, anche negli incontri dai quali siamo usciti battuti”.
Pallavolo Borgo: Chieppa 3, N. Tendi 12, Innocenti 12, Paoli 5, Ronconi 11, Romagnoli 5, A. Tendi (L), Bolognesi, n.e. Crescioli, Berti, Vivoli, Nuti.
Volley Aglianese: Romagnani 1, Pastacaldi 14, Torracchi (K) 4, Sofia Quadrino 2, Boso 6, Fasola 2, Irene Quadrino (L), Maini 1, Frashri 2, Bartolini 2, Romanelli 6, n.e Perselli (L), Mungai.

Volley Aglianese

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti