Turno di riposo per la Serie C del Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Turno di riposo per la Serie C del Volley Prato

Turno di riposo per la Serie C del Volley Prato che tornerĂ  in campo la prossima settimana per affrontare Migliarino in casa.
Riflettori puntati quindi sulla formazione di Serie D che alle ore 18.00 sarĂ  ospite (Palestra Don Morelli, arbitro Staderini) la Sales Volley Firenze. Gara che vale piĂ¹ per i padroni di casa che non per la giovane truppa di Barbieri che quanto aveva da chiedere a questo torneo, salvezza e crescita, l’ha giĂ  ottenuto. Firenze invece è a caccia della terza piazza occupata da Scarperia che vale l’accesso ai play off e per questo non potrĂ  certo prendere sotto gamba l’impegno. Anche perchĂ© all’andata il giovane Prato seppe imporsi sulla Sales che quindi affronterĂ  la sfida animata anche da voglia di rivincita.
Da parte pratese, come detto, sfida che viene affrontata con la massima serenitĂ  e con la consapevolezza che adesso energie mentali e fisiche sono tutte concentrate sui play off regionali Under 16.
La rosa del Volley Prato: Anatrini, Bartolini, Calamai, Cecchin, Disconzi, Conti, De Giorgi, Disconzi, Massi, Pontillo, Sacchetti, Caniatti, Trancucci, Falangola. All. Barbieri.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.