Lunedì al Palaparenti la Junior League - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Lunedì al Palaparenti la Junior League

Il PalaParenti è in procinto di ospitare un altro importante evento, lunedì infatti è di scena la Junior League, una sorta di campionato italiano under 20 (alla manifestazione sono ammessi atleti nati tra il 1999 e il 2002 e sono esclusi fuoriquota) tra le migliori compagini di Superlega e A2. La tappa di Santa Croce è il terzo e conclusivo atto del gironcino a tre squadre composto da Kemas Lamipel, Conar Romagna e Sieco Service Ortona, la vincitrice del quale parteciperà alle final eight (sede e date ancora da stabilire). Nei due precedenti confronti ( sono infatti sfide uniche) i Lupi sono andati a vincere 3-0 a Ravenna contro il Consar che a sua volta ha sconfitto con lo stesso punteggio la formazione abruzzese. Quindi – visto che la matematica non è un opinione – ai Lupi servirà la conquista di un set per ottenere il pass per le finali. Inutile dire quanto sia di prestigio poter raggiungere un risultato del genere e quanto la Società ci tenga a ottenerlo; far parte delle migliori 8 formazioni d’Italia, sarebbe l’ennesima conferma della valenza che Santa Croce ha in ambito pallavolistico a livello nazionale. Logico quindi che per questa manifestazione i tecnici abbiano scelto il meglio che il Settore giovanile offre nella fascia di età in questione. Ed anche per la decisiva sfida di domani il roster sarà formato dai giovani under 20 che partecipano al campionato di serie C, impreziosito dagli innesti del palleggiatore Acquarone e dell’attaccante Baciocco, entrambi in forza alla prima squadra.
Questa la rosa a disposizione dell’allenatore Alessio Zingoni coadiuvato da Gianluca Bastiani: Acquarone, Adamo, Baciocco, Bottari, Caproni, Carrai, Checcucci, Coltelli, Giustini, Mannucci, Nieri, Riposati L., Riposati M., Tesi.
L’appuntamento per tutti gli appassionati biancorossi è quindi per: LUNEDI’ 1 APRILE ORE 19.30 AL PALAPARENTI PER KEMAS LAMIPEL S.CROCE-SIECO SERVICE ORTONA.
ACCORRETE NUMEROSI!

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.