Ognuno può fare la differenza - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Ognuno può fare la differenza

Domenica alla Bastia (ore 18.00) in programma gara uno dei Play off Serie A2 Credem Banca. Appuntamento da non fallire per la Fonteviva di Paolo Montagnani e da non perdere per ogni appassionato di pallavolo e tifoso della squadra toscana. Per questo la società ha pensato ad una iniziativa speciale dedicata ai suoi sostenitori. Tutti coloro che domenica si presenteranno sulle tribune della Bastia indossando una maglia arancione avranno infatti diritto all’ingresso a prezzo ridotto e cioè a 5 euro. I Play Off non sono uno scherzo ed ognuno di noi, anche dalla tribuna e con il suo tifo ed il suo calore, può fare la differenza. Forza Fonteviva!!!
La rosa delle due squadre:
Acqua Fonteviva Apuana Livorno: Briglia, Loglisci, Grieco, Paoli, Zonca, Bacci, Minuti, Wojcik, Pochini, Miscione, Jovanovic, De Santis, Facchini, Maccarone. All. Paolo Montagnani; 2° all. Franchi.
Tinet Gori Wines Prata di Pordenone: Della Corte, Calderan, Radin, Bonante, Corazza, Tassan Marinelli, Saraceni, Lelli, Marini, Cecutti, Bortolozzo, Link, Deltchev. All. Luciano Sturam; 2° all. Fabio Bovari.
Arbitri: Antonella Verrascina (Roma) e Luca Grassia (Roma); addetto Video Check Ivan Tizzanini.

Di seguito il costo dei biglietti per assistere alle gare casalinghe dell’Acqua Fonteviva in programma alla “Bastia” di Livorno:
- Intero 12,00 euro
- Ridotto 8,00 euro (Under 18, Over 70 e militari)
- Ridotto 5,00 euro per tesserati MVTomei e Pallavolo Massa e per chi indosserà una maglia arancione
- Ingresso gratuito per Under 12, portatori di handicap ed accompagnatori

Comunicato Acqua Fonteviva Apuana Livorno - Serie A2 Credem Banca

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.