Cala il sipario sulla bellissima stagione della BluVolley - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Cala il sipario sulla bellissima stagione della BluVolley

La Roana Macerata ha dominato questo campionato รจ ha meritato la promozione. Nello scorso turno di campionato, le marchigiane, sono andate a vincere a San Giustino per 3 – 0, lottando su ogni palla come se fossero affamate di punti. I primi due set vinti ai vantaggi lo dimostrano. Macerata ha cannibalizzato il girone. La BluVolley dovrร  dimostrare voglia, testa e cuore come nel terzo set contro Montale se vorrร  chiudere con ulteriori applausi questo campionato. Resterร , comunque, il dipinto di un capolavoro disegnato sul campo: una salvezza conquistata a tre giornate dalla fine. Chapeau BluVolley, grazie ragazze.
Note: Assenti Cheli (Non al meglio)
Inizio partita: Ore 18 Macerata.
Bianciardi: “La partita di sabato conta per la nostra fiducia, al di lร  di vincere o perdere la squadra che incontreremo รจ giร  da molte giornate la vincitrice del campionato, dobbiamo solo fare una bella partita e cercare di divertirci il piรน possibile. Quello che spero รจ che appunto cercheremo di giocare comunque al massimo e con il sorriso sulle labbra, per chiudere in maniera positiva un’ annata che anche se difficile per me รจ stata molto importante, sia come crescita tecnica (e anche se c’รจ ancora molto da fare, molto รจ anche quello che invece ho migliorato) sia a livello personale perchรฉ ho trovato delle amiche oltre che delle compagne di squadra”. Zingoni: “Partita molto difficile soprattuto per il livello delle avversarie che abbiamo di fronte. E' una squadra che fisicamente รจ superiore a noi, ha un gioco molto veloce e preciso ma come sempre cercheremo di mettere in campo quello che ci ha fatto sempre vincere ovvero il nostro essere squadra! Infatti come si รจ soliti dire l’unione fa la forza e questa sarร  la nostra carta vincente anche nell’ultima partita di campionato”. Degli Innocenti (k): "Domani ci aspetta la capolista di questo campionato, che ormai ha giร  raggiunto l'obiettivo piรน ambito. Inutile dire che anche questa partita รจ proibitiva come lo sono state le ultime due (Chieti e Montale), ma avendo anche noi raggiunto il nostro obiettivo non possiamo che giocare libere di testa cercando di chiudere l'annata con una bella prestazione".

Blu Volley Quarrata

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.