I Ragazzi a Pisa, chiudono in bellezza un bel Campionato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

I Ragazzi a Pisa, chiudono in bellezza un bel Campionato

TURRIS PISA – A.S. PALLAVOLO ROSIGNANO 0 – 3 (17/25-16/25-20/25)
Ultima giornata del campionato di serie D e Rosignano chiude in bellezza con un secco 3-0 rifilato ad una Turris Pisa che nulla può contro i ragazzi di Onorati. Rosignano parte con il suo sestetto titolare con un unico cambio Benci al posto di Onorati. Primo parziale che scivola via senza troppe difficoltà nonostante i padroni di casa ci provino fino in fondo. Secondo e terzo set che a Rosignano serve per provare alcune varianti e dare spazio alle seconde linee con gli ingressi di Carrai, Buselli E. e Rossi. Secondo e terzo set che seguono il copione del primo con i ragazzi di Onorati in totale controllo del campo e i pisani che sono costretti a lasciare il campo agli avversari. Ottima prova dove Rosignano ha provato alcune varianti al proprio sestetto in vista dei play-off che si giocheranno sabato a Rosignano alle 18.00.
Questa la formazione schierata in campo dall’allenatore Marco Onorati: Benci, Buselli E., Carrai, Carugi, Cerretini, Gavarini, Giuntini, Laorenza, Onorati, Pallesi, Rossi.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.