La Fonteviva gode anche in Serie C - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

La Fonteviva gode anche in Serie C

Non c’è solo la formazione di Serie A2 a regalare soddisfazioni alla società del Presidente Italo Vullo. Lontano dai riflettori della seconda categoria nazionale, l’Acqua Fonteviva Massa allenata da Alessio Toracca batte Calci nello scontro diretto che vale i play off e vola alla posta season. Un successo faticoso, sudato e ben raccontato dai parziali dei set. Una vittoria che però fortifica un gruppo che, colpito in queste ultime settimane da acciacchi e infortuni, ha trovato la forza di rialzarsi e di strappare una qualificazione ai play off da quarta del girone meritata per tutto quanrto fatto vedere nel corso della stagione. Adesso sotto con la post season e con una serie che opporrà Massa ad un ostacolo tosto come Siena, larga vincitrice del Girone B. Andata a Siena sabato 11 maggio alle 21.00, ritorno alla Don Milani il 15 maggio alla stessa ora ed eventuale “bella” il 18 maggio ancora a Siena.
Il tabellino:
ACQUA FONTEVIVA MASSA – VBC CALCI 3-0
Acqua Fonteviva Massa: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, Bigini, De Muro, Drago, Guadagnucci, Guidarelli, Guidi, Haxhijmeri, Nicolini, Pom, Viani. All. Toracca; 2° all. Busà.
VBC Calci: Baggiani, Baronti I., Baronti M., Basti, Bernieri, Contatore, Crescini, Del Francia, Duè, Giani, Giusti, Lorenzetti. All. Baldacci.
Arbitri: Setzu e Pagliaro.
Parziali: 26-24; 25-22; 28-26.

Il tabellone Play Off (11-15-18 maggio):
Pallavolo Cascina – Pallavolo Sestese
Sales Firenze – Tecnoambiente San Miniato
Dream Volley Pisa – Cortona Volley
Emma Villas Cus Siena – Acqua Fonteviva Massa

Comunicato Acqua Fonteviva Massa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.