Sponsor tecnico: ecco l’ufficialità dell’accordo con Joma - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Sponsor tecnico: ecco l’ufficialità dell’accordo con Joma

La Kemas Lamipiel Santa Croce entra a far parte della famiglia Joma
Joma sarà lo sponsor tecnico della Kemas Lamipiel Santa Croce fino al 2022
Joma Sport e Kemas Lamipiel Santa Croce sono liete di annunciare che, grazie all’accordo triennale siglato, Joma sarà lo sponsor tecnico ufficiale della prestigiosa società toscana, che milita attualmente con la prima squadra nel campionato di Legavolley maschile di A2. Joma fornirà non solo le divise gara, ma anche tutto il materiale da allenamento, tempo libero e rappresentanza non solo per la prima squadra, ma anche per staff e settore giovanile.
Joma sarà così presente anche nel secondo campionato nazionale maschile, confermando così il suo impegno nella pallavolo di alto livello.
Alberto Lami, Vice Presidente Kemas Lamipiel Santa Croce: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo trovato con il nuovo sponsor tecnico Joma, che ci accompagnerà nelle prossime tre stagioni sportive. Per noi è un vero e proprio salto di qualità, una partnership fra società vincenti che non si pongono limiti!”
Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma: “Siamo molto contenti di iniziare questa collaborazione con la Kemas Lamipiel Santa Croce, siamo pronti a partire e siamo certi che questa partnership porterà grandi risultati a entrambe!”

JOMA
L’azienda JOMA SPORT nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. La sede centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il mondo, si estende per oltre 60.000 m2, di cui una buona parte destinati al magazzino per l’arrivo della merce. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi Joma è diventata l’insegna spagnola di riferimento a livello sportivo e, considerando la commercializzazione in più di centodieci paesi, Joma può vantare la maggior presenza a livello mondiale.
La sponsorizzazione di squadre e atleti professionistici è la base della strategia di marketing di Joma Sport, nonché porta d’entrata per i mercati nazionali. Joma, da sempre presente nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, oggi è sponsor tecnico di oltre 300 squadre tra calcio professionistico e selezioni nazionali. Nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche Joma Sport occupa oggi il terzo posto a livello mondiale per maggior presenza del marchio.
Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma Sport e gli investimenti in ricerca e sviluppo consentono a Joma di essere presente in praticamente tutte le discipline sportive, di essere tra i brand di riferimento in Spagna, nonché nella top ten a livello mondiale, dove può vantare una presenza in ben 110 paesi”.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.