Prima divisione femminile Torretta Volley - Volley Livorno 0-3 (20-25, 21-25, 21-25) - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Prima divisione femminile Torretta Volley - Volley Livorno 0-3 (20-25, 21-25, 21-25)

Niente da fare per le ragazze della prima divisione che, nel derby cittadino con il Volley Livorno, cedono per tre parziali a zero. Il Torretta schiera la diagonale Mangini-Pullerà, in banda capitan Fioravanti e Ducci, al centro Picchianti e Balestri, libero Daveti. La partita, equilibrata nei primi frangenti, mostra due compagini che potrebbero battersela alla pari: solamente la battuta, più incisiva per le ospiti e in grado di impensierire la ricezione giallonera, e qualche errore di troppo regalano i primi due set alle avversarie, nonostanteb l'ingresso di Santini al posto di Ducci abbia alzato il livello del nostro servizio. Terzo set che inizia con Ciabattari al posto di Fioravanti e Santini al posto di Ducci (e l'ingresso, a set in corso, di Pischedda come opposto), e con un pizzico di voglia in più di far bene e sbagliare meno: il Torretta riesce a mantenersi un paio di lunghezze sopra alle avversarie, facendo sperare per la vittoria del set. Un lieve calo di concentrazione e qualche bella azione da parte delle avversarie fanno finire l'incontro sul 0-3 per la formazione ospite.
Prossimo appuntamento, sempre in casa, con il Dream Volley il 2 ottobre, affamate di punti!
Il roster: Linda Balestri, Gaia Pullerà, Martina Fioravanti (K), Giulia Daveti (L), Camilla Albano, Giada Ciabattari, Giulia Ducci, Camilla Mangini, Alessia Santini, Dalila Ben Nasr (L), Giulia Tortora, Ginevra Picchianti, Greta Pischedda.
1° all. Marco Nazzarri, 2° all. Silvia Bellettini, dir. acc. Stefano Rinaldi

Torretta Volley Livorno

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.