Savino Ruggisci, domenica nella Tana delle Pantere - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Savino Ruggisci, domenica nella Tana delle Pantere

La Savino Del Bene Scandicci รจ davanti ad una Domenica da Leoni. Infatti, dopo la convincente prima vittoria da tre punti contro le cugine del Bisonte e la straordinaria vittoria di Istanbul contro la corazzata Vakifbank Istanbul, le ragazze di Marco Mencarelli domenica alle 17.00 sfideranno l’Imoco Volley Conegliano per continuare la striscia positiva. Sognare. Un verbo utilizzato anche in quel “Chi sogna puรฒ volare”, striscione dei Road Runners, tifoseria organizzata di Scandicci, che รจ arrivato persino in Turchia. Nella “Tana delle Pantere” per provare ad inseguire quella che sarebbe la terza vittoria consecutiva. L’entusiasmo, ovviamente, รจ alle stelle ma quella di Domenica sarร  l’ennesima prova per una squadra che sta crescendo gara dopo gara. Infatti, le Campionesse d’Italia in carica e vice Campionesse d’Europa non hanno ancora mai perso e sicuramente vogliono continuare questo trend.
EX E PRECEDENTI: Alla Savino Del Bene Scandicci c’รจ Ofelia Malinov, a Conegliano nel 2016 e Samantha Bricio, che a Conegliano ha vinto uno scudetto prima dell’esperienza turca. Tra le venete non c’รจ nessuna ex. Quello di domenica sarร  il quindicesimo incontro tra le due squadre con dieci vittorie venete e quattro toscane. L’ultima sfida giocata tra le due squadre รจ avvenuta al PalaVerde ed รจ terminata 3-0 per le ragazze di Santarelli.
LE PAROLE DI COACH MENCARELLI: Mi aspetto un ennesimo passo in avanti nella prestazione, il risultato sarร  conseguenza di questo. Non so quale possa essere, siamo di fronte ad un avversario che ha dimostrato una superioritร  assoluta rispetto a tutte le squadre affrontate; la partita รจ difficilissima ma noi siamo in crescita. Dobbiamo riuscire a mettere uno step ulteriore, รจ nelle nostre possibilitร  ed abbiamo abbiamo lo spirito e la mentalitร  per farlo.
LE AVVERSARIE: Coach Santarelli potrebbe scegliere Wolosz opposta ad Egonu, De Kruijf-Folie al centro mentre la coppia Sylla-Hill agisce in banda con De Gennaro come libero.
IN TV – La partita fra Savino Del Bene Scandicci e Imoco Volley sarร  trasmessa gratuitamente in Italia sulla piattaforma PMG Sport. Andando sul sitowww.pmgsport.it si aprirร  un player dove sarร  possibile selezionare l’incontro. Altrimenti, si potrร  andare sulla piattaforma LVFTV (www.lvftv.com) e accedere con le vecchie credenziali all’incontro. La partita sarร  tramessa entrando nella sezione Sport anche su Repubblica.it e su Sport.it.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.