Serie B2/F Baia del Marinaio: seconda vittoria consecutiva! - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie B2/F Baia del Marinaio: seconda vittoria consecutiva!

Continua la marcia vincente della serie B2 targata BAIA DEL MARINAIO, che da continuità al blitz in casa della capolista lo scorso week e conferma il buon momento facendo pienamente il suo dovere anche in casa contro Moma Anderlini Modena . La giovane compagine modenese ospite del Palafrontera, guidata con maestria da coach Maioli e il suo staff, dopo un primo parziale in cui è rimasta stordita dal ritmo partita impresso da capitan Pasquadibisceglie e compagne, nel secondo aggiustava subito il tiro dando vita ad un set decisamente combattuto e per lunghi tratti in vantaggio, ma coach Lavorenti scuoteva le sue atlete ruotandole ad arte, riuscendo con una grande reazione d'orgoglio a recuperare ed addirittura vincere il set portandosi sul 2-0, con il numeroso pubblico del Palafrontera in delirio. Colpo duro questo per le giovani promesse modenesi, che nel terzo parziale pur provando a fare il massimo non riuscivano mai ad arginare il gioco rossoblù, cedendo al definitivo 3-0. Altri 3 punti importantissimi, che si traducono in forti motivazioni a tutto l’ambiente per continuare a lavorare al massimo ed in tranquillità.
BAIA DEL MARINAIO – MOMA ANDERLINI 3-0 25-15 25-23 25-16
Le atlete: Noci, Antonelli, Pasquadibisceglie, Massari, Landi, Vallini, Orlandini, Giannetti, Grassi, Orsini, Campani, Potenti. Allenatore: Roberto Lavorenti. 2° Allenatore: Danilo Turchi.
Forza Volley Cecina!

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.