Si avvicina la trasferta di Cantù, valida per la sesta giornata della serie #A2 Credem Banca - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Si avvicina la trasferta di Cantù, valida per la sesta giornata della serie #A2 Credem Banca

Settimana non del tutto tranquilla, per la Peimar Volley: lo schiacciatore Simone Nicotra si è procurato una distorsione alla caviglia e molto probabilmente non sarà a disposizione di coach Gulinelli per la gara. La squadra, che si è allenata con buona intensità, effettuerà un allenamento di rifinitura domani mattina, al PalaPeimar e dopo pranzo, intorno alle ore 15.00, è prevista la partenza in pullman alla volta di Cantù. Domenica mattina consueto pre-gara, con ultima seduta in programma direttamente al Pala Parini dalle ore 10.00 alle 11.30. Quindi briefing tattico, pranzo, e trasferimento dall’hotel alla sede di gara. Una partita preparata come sempre con grande meticolosità, in ogni dettaglio. Obiettivo: tornare a muovere la classifica portando a casa la quarta vittoria in cinque gare disputate.
Rocco Barone, uno dei “senatori” della Peimar Volley, questa mattina al termine degli allenamenti di rifinitura al PalaPeimar, commenta l’imminente trasferta ed il match contro Cantù: ”Contro Cantù, sarà una partita impegnativa, l’avversario nonostante la posizione di classifica non è da sottovalutare: giocano in casa ed hanno bisogno di punti anche loro, come noi. Come abbiamo visto finora, questo campionato è molto intenso, ogni squadra nasconde delle insidie per cui dobbiamo arrivare concentrati e carichi perché sarà una nuova battaglia”

Peimar Volley

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.